Mediaset, novità dalla Turchia. Continua lo stop a “La Rosa della Vendetta” ma ci sarà presto una gradita novità: fan in delirio.
Incredibile ma vero! Nonostante il sempre crescente numero di ammiratori, la soap opera che prometteva di distrarre i telespettatori durante le assolate serate del venerdì sera è stata bloccata. Al momento restano ignote le vere motivazioni che hanno portato il colosso della tv privata a una simile decisione.
La sola cosa certa è che le vicende di Gulcemal e Deva raccoglievano un consenso di pubblico molto alto. Forse la messa in onda di questo sceneggiato turco riprenderà dopo una pausa estiva? Oppure è stato cancellato per sempre dal palinsesto Mediaset? Queste e tante altre sono le domande dei fan che ancora non hanno trovato una risposta.
Nel frattempo, per colmare il vuoto lasciato da “La Rosa della Vendetta” nella programmazione estiva, ecco la novità che mai nessuno si sarebbe aspettato di vedere in tv. Arriva sempre dalla Turchia la ventata di freschezza per rendere migliore la nostra estate. Quale incredibile cambiamento, dunque, ci sta aspettando? Scopriamolo assieme.
Ancora una volta il colosso della televisione privata stupisce tutti i suoi telespettatori con una proposta televisiva senza precedenti. Per non far sentire la mancanza dello sceneggiato “La Rosa della Vendetta”, ecco l’idea che promette di fargli fare un boom di ascolti ancora maggiore. Non resta che aspettare per verificare se i risultati saranno poi così rosei come le aspettative.
Gli ammiratori de “La Rosa della Vendetta” possono però iniziare a tirare un sospiro di sollievo. I vertici del Biscione, infatti, pare che abbiano deciso di riprendere a settembre la messa in onda della suddetta telenovela che in questo modo si scontrerebbe con il programma di Rai Uno “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti.
Il compito di rimpiazzare la suddetta soap opera turca è stato affidato a dei film che ovviamente saranno sempre turchi. Le emozioni quindi non mancheranno, e sarà dato ampio spazio anche all’amore. La fascia serale del venerdì dell’estate 2024 si preannuncia quindi imperdibile.
Nel palinsesto è prevista la messa in onda per il prossimo 19 luglio del thriller “Mio Figlio” che racconta la storia di un padre separato a cui viene rapito il figlio e che inizia a indagare da solo scoprendo un traffico di minori. La trama ricorda quella della ben più nota pellicola “Taken” con protagonista l’attore Liam Neeson.
A seguire, il 26 luglio andrà in onda il film drammatico “Annem” che parla del difficile rapporto tra madre e figlia.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…