Cambiamenti in vista su Mediaset per quanto riguarda le serie turche. Ecco cosa aspettarci con la prossima stagione.
Sebbene si sia ancora in piena estate, la tv non si ferma mai ed è già in piena programmazione per tutto ciò che riguarda la prossima stagione. Un aspetto che riguarda anche Mediaset che, a quanto pare, ha in serbo alcune novità per le serie turche. Con il ritorno dei programmi di punta è infatti inevitabile che giungano dei cambiamenti per le serie che per ora la fanno da padrona.
E tra queste ce ne sarà una in particolare che ubicherà un cambiamento decisamente radicale. Scopriamo di quale si tratta e cosa ci aspetta dalla futura programmazione di Mediaset.
Chi ama le serie turche sarà ormai abituato ai tanti cambiamenti che, in bene o in male, sembrano caratterizzarne da sempre la programmazione. Tra spostamenti di orario, di fasce di programmazione e di durata degli episodi, ogni serie tv turca ha subito nel tempo almeno un cambiamento. E sembra che la situazione sia destinata a proseguire anche per la prossima stagione.
Iniziamo da quello che sarà il cambiamento più radicale e che riguarda la serie The Family che, a quanto pare, è destinata a traslocare su Mediaset Infinity. Novità (si fa per dire) anche per la serie Zorro che, seppur confermata, non è stata ancora annunciata. E pare che al momento non ci siano novità riguardo la sua fascia di collocazione.
Andando invece alle conferme, Endless Love passerà in prima serata, mantenendo però anche la programmazione pomeridiana. Stessa sorte dovrebbe esserci anche per La rosa della Vendetta e per Segreti di famiglia. Per entrambe, però, non c’è ancora un dato di riferimento.
In dubbio la serie My Home My Destiny sulla quale Mediaset non si è ancora espressa in alcun modo e che si pensa potrebbe restare su Mediaset Infinity. Anche se al momento anche ciò sembra essere in dubbio. La prossima stagione, quindi, avrà ancora le sue serie turche, seppur con cambiamenti importanti per alcuni di loro.
Ricordiamo che per quanto riguarda gli spostamenti su Mediaset Infinity, la piattaforma dà modo di vedere gli episodi in streaming gratuitamente e semplicemente registrandosi.
Non ci sarà, quindi, nulla da pagare per gli affezionati a The Family o (qualora fosse confermato) a My Home My Destiny. Ciò che resta da fare è restare sintonizzati sulle ultime novità e capire in quali orari poter vedere le serie che si amano di più.
Congelatore, sai che per controllare se lo sportello sigilla bene esiste un trucchetto davvero incredibile?…
Sarà capitato a molti di impostare il lavaggio Eco e chiedersi come mai sia davvero…
Non ne puoi più di capelli che si accumulano nello scarico della doccia? Semplificati la…
Non solo carta da forno: c'è un'alternativa ed è più economica. Riutilizzabile, si può lavare…
Il riscaldamento a pavimento: un'opzione moderna ed efficiente da conoscere a fondo per decidere se…
Sembra banale ma con poche mosse e semplici ingredienti è possibile asciugare il bucato in…