Le anticipazioni di Mina Settembre rivelano un ritorno inaspettato che cambierà il corso delle cose: cosa succederà nel finale di stagione.
Il finale di stagione di Mina Settembre è ricco di colpi di scena emozionanti. La fiction ha ottenuto dati d’ascolto impressionanti ed è leader della prima serata della domenica. Giunta alla terza stagione ha conquistato i telespettatori che si sono affezionanti alle vicende private, ma anche professionali dell’amata assistente sociale. Le ultime puntate metteranno la parola fine ai contrasti di Gelsomina e Domenico con Viola?
La giovane adolescente sarà finalmente adottata? Quel che è certo è che zia Rosa riuscirà finalmente a portare i due all’altare come l’aveva immaginato. Tuttavia l’interesse dei telespettatori sarà tutto rivolto nei confronti di Fiore, la giovane assistente di Mina si troverà ad un bivio sentimentale: divisa tra Jonathan, che è riuscito a fare breccia nel suo cuore, e Andrea, l’ex fidanzato, deciderà di lasciare Napoli per qualche giorno. Fiore torna a Palermo per riflettere sul suo futuro, il viaggio sarà risolutivo per l’assistente sociale.
Quando ritorna a Napoli Fiore prenderà una decisione importante, decisione che per il momento non è stata rivelata. A quanto pare la stagista darà una svolta alla sua vita privata, prendendo una posizione netta: deciderà di rimanere con il giovane personal trainer, che le ha dimostrato un sentimento sincero? Oppure continuerà a vedersi con Andrea? Inutile dire per chi i telespettatori fanno il tifo. Fiore, interpretata da Chiara Russo, volto molto amato de Il Paradiso delle Signore, decide di stravolgere la sua vita.
Mina Settembre, Fiore stravolge la sua vita: la reazione di Jonathan
La decisione di Fiore lascerà senza parole il pubblico che sin dall’inizio ha approvato la new entry nel cast di Mina Settembre. Sia Chiara che Erasmo Genzini sono stati promossi a pieni voti dal pubblico. Il loro flirt è spontaneo e sincero e questo ha coinvolto i telespettatori che hanno sostenuto la neo coppia sin dalle prime puntate. Il finale di Mina Settembre non sarà privo di emozioni.

Durante il matrimonio di Mina e Domenico Fiore rivelerà quali sono le sue intenzioni per il futuro professionale, ma soprattutto privato. Intanto i fans de Il Paradiso delle Signore dovranno rinunciare a Maria Pugliesi anche per la prossima stagione. A quanto pare per il momento non è previsto un ritorno sul set di Chiara Russo, oggi parte ufficiale del cast di Mina Settembre.
Sicuramente Fiore sarà presente anche nella prossima stagione della fiction, dove potrebbe avere un ruolo più incisivo e di primo piano, visto che Gelsomina è prossima a dare alla luce il suo primo figlio.