La decisione di Netflix è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Fan a bocca aperta - altaformazionemusical.e.it
La piattaforma di streaming ha deciso di interrompere la produzione, Netflix non tornerà indietro. I fan distrutti dalla notizia.
Nelle scorse settimane erano circolate con insistenza indiscrezioni a riguardo. Eppure, forse solamente in pochi si sarebbero aspettati una mossa del genere da parte di Netflix. A confermare le voci rimbalzate da una parte all’altra del web è la redazione di Rolling Stone, oltre che da uno dei rappresentanti della piattaforma di streaming. I fan che attendevano con ansia nuove informazioni sul progetto dovranno mettersi l’anima in pace e sperare che possa essere recuperato in futuro – poco probabile.
Il silenzio dell’azienda californiana, comunque, non faceva ben sperare. L’ultima volta che si era parlato della produzione in corso era il 2023 e poi più nulla. Tra l’altro il motivo è abbastanza curioso, perché pare che lo showrunner sia riuscito a creare “un ambiente di lavoro ostile”, illazioni smentite dallo stesso diretto interessato. Insomma, l’ennesima serie spin-off che viene cancellata, proprio come accaduto a Six of Crows, legata invece allo sceneggiato principale Shadow & Bone.
Il prossimo 8 agosto su Netflix verrà messa a disposizione la quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, i fan speravano di consolarsi poi con la serie spin-off intitolata The Sparrow Academy ma a quanto pare non se ne farà nulla. Le ultime notizie risalgono al 2023 e le indiscrezioni su un’eventuale cancellazione stavano circolando con insistenza sul web in questi giorni. Alla fine è stata la redazione di Rolling Stone a indagare sulla faccenda, svelando come la piattaforma di streaming abbia optato per lo stop.
I protagonisti dello sceneggiato dovevano essere gli Sparrows, un gruppo rivale della Umbrella Academy comparso in seguito a uno shift nella linea temporale. All’interno del cast sarebbero dovuti comparire Justin Cornwell (Marcus Hargreeves), Justin H. Min (Ben), Britne Oldford (Fei), Jake Epstein (Alphonso), Genesis Rodriguez (Sloane) e Cazzie David (Jayme). Non sono ancora emersi dettagli riguardanti i motivi alla base della decisione.
Tuttavia, pare che Steve Blackman, lo showrunner della serie madre, avrebbe creato “un ambiente di lavoro ostile” sul set. Al momento sono arrivate solamente smentite da parte dell’uomo; non è un caso, comunque, che altri due show guidati dallo stesso Blackman siano stati bloccati, parliamo ad esempio di Orbital e di Horizon Zero Dawn. Non resta altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Il Governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo incentivo economico, il bonus da 900 euro,…
Con un mix di emozioni forti e momenti di leggerezza, “Il Paradiso delle Signore” continua…
Il mondo di "Un Posto al Sole", la storica soap opera italiana, continua a riservare…
La serie "Tradimento" continua a catturare l’attenzione del pubblico con colpi di scena inaspettati e…
Ora legale, quest’anno anticipa di quasi un mese: quando avviene il cambio e quali sono…
Molti telespettatori si sono chiesti se sia giusto mettere in scena sentimenti così delicati. Ecco…