Netflix è il re dei servizi streaming e non si ferma mai: anche ad agosto ha in serbo per gli abbonati interessanti novità.
Solitamente tutti i servizi streaming durante l’estate limitano i contenuti da inserire nel catalogo. Questo perché con il caldo sempre più persone detestano rimanere a casa e preferiscono uscire all’aria aperta, rilassandosi al mare o in montagna.
Tuttavia, Netflix sa che una parte degli abbonati sarà costretta a rimanere a casa ad agosto a causa del lavoro o di altri impegni. Per questa ragione, ha pensato di rinnovare il catalogo con contenuti di qualità per il prossimo mese. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
Come da tradizione, Netflix annuncia prima della fine di ogni mese le novità che arriveranno nel corso del prossimo mese. Questa è una sorta di tecnica di marketing che in un certo senso rinnova l’interesse degli utenti, evitando che questi ultimi possano annullare l’abbonamento.
Ma quali saranno le novità su Netflix ad agosto? Ebbene, una prima novità arriverà il 1 agosto, con la serie thriller Come uccidono le brave ragazze. Si tratta di un’opera da seguire tutta d’un fiato con protagonista Emma Myers. Il giorno 8 agosto saranno resi disponibili i nuovi episodi di The Umbrella Academy, la serie fantasy giunta alla 4 stagione. Questa è la stagione finale della serie e gli utenti possono aspettarsi tanti colpi di scena.
Il 15 agosto arriverà Emily in Paris 4, la quarta stagione della serie romantica con Lily Collins che ha stupito molti negli scorsi anni. Verso la fine di agosto invece, ovvero il giorno 29, ci sarà spazio per Kaos, una serie dramedy incentrata sulla mitologia classica greca. Sempre sul finire di agosto, precisamente il giorno 30, arriverà la serie Respira. Si tratta di un medical drama spagnolo che vede come protagonista l’attore Manu Rios ed è ambientato nell’ospedale pubblico della città di Valencia.
Che dire invece dei film che arriveranno in catalogo su Netflix ad agosto? Gli appassionati di fantascienza non possono perdere Rebel Moon: Director’s cut, una sorta di versione riveduta del film di Zack Snyder in arrivo il 2 agosto. Da aggiungere alla lista anche l’emozionante lungometraggio Daughters, in arrivo in catalogo il 14 agosto. Infine, tra i titoli da non perdere c’è quello del 23 agosto: Incoming – I nuovi arrivati, una pellicola comica che promette grosse risate.
In definitiva, agosto è un mese perfetto per guardare Netflix e usufruire della piattaforma, non resta far altro che aggiungere in watchlist i titoli che si desiderano per poi guardarli appena possibile.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…