Paola Iezzi tutto sulla cantante Paola Iezzi tutto sulla cantante

Paola Iezzi: età, chirurgia, dove vive, fidanzato, sorella Chiara. Tutto su di lei

Paola Iezzi: dove vive, fidanzato, sorella famosa: tutto sulla nota artista, oggi impegnata come coach di X Factor 2024.

Classe 1974, Paola Iezzi è approdata sulla  scena musicale giovanissima. Nell 1996 ha conquistato la vittoria delle nuove proposte al Festival di Sanremo insieme alla sorella Chiara, le due si sono distinte con il brano Amici come prima. Da quel momento la loro carriera è stata in ascesa: hanno collaborato con diversi artisti e conquistato le hit. Poi c’è stato un distacco e le due sorelle si sono allontanate ponendo anche un freno alla loro affermazione musicale.

Paola Iezzi tutto sulla cantante
Paola Iezzi, chi è la cantante-foto ig @paolaiezzireal- altaformazionemusicale.it

Paola è nata a Milano,  ha studiato al liceo classico e suona diversi strumenti musicali, tra cui la chitarra, il contrabbasso e il basso elettrico. Dopo l’esperienza a Sanremo e la separazione con la sorella Chiara ha lavorato come deejay, ma anche come conduttrice. Ha anche recitato, nel 2014, nel film Ti amo troppo per dirtelo del regista Marco Ponti e in seguito nella serie tv di Fabio Volo Untraditional. Nel 2023 è tornata, insieme a Chiara, sul palco dell’Ariston con il brano Furore: una canzone che ha ottenuto un immediato eco mediatico.

Oggi uno dei giudici di X Factor, ruolo che ha accettato con entusiasmo. Dopo aver vissuto per un lungo periodo a Stoccolma oggi Paola vive a Milano, sua città di origine. Abita in un bellissimo appartamento nel quartiere Sempione, una dimora che rispecchia negli arredi la sua personalità e quella del compagno. Secondo gli ultimi rumors la coach di X Factor è legata da diversi anni a Paolo Santambrogio, un fotografo di moda e regista di tanti video musicali. I due hanno annunciato il fidanzamento ufficiale nel 2014, ma per ora non hanno stabilito la data delle nozze.

Paola Iezzi, il rapporto con la sorella Chiara

Paola Iezzi non ha figli, almeno per il momento. Dopo un periodo distanti Paola e Chiara si sono ritrovati. All’apice del successo le due sorelle hanno deciso di intraprendere strade diverse e questo le ha allontanate dalla musica. I reali motivi del distacco non sono stati rivelati, ma a quanto pare oggi hanno superato ogni divergenze.

Paola Iezzi ritocchi estetici
Paola Iezzi a X Factor-foto Sky- altaformazionemusicale.it

In merito ai ritocchi estetici Paola ha ammesso di aver fatto ricorso al chirurgo e in una recente intervista ha rivelato cosa ha rifatto: “Cerco di “mantenermi”, ho fatto dei ritocchi, filler, cose minime, per far sì che lo specchio mi rimandi un’immagine piacevole per me. È come la questione se tingersi o meno i capelli: mia madre a trent’anni era bianca, ed è rimasta così, perché si sentiva bene. Non è il mio caso.”

Così la cantante ha riferito a Vanity Fair.  Oltre alle labbra, qualche filler in viso, Paola ha anche aumentato il seno. L’artista ci tiene alla forma fisica, le piace avere sempre un’immagine curata e bella da guardare.

Impostazioni privacy