barbara de santi denunciata interviene maria barbara de santi denunciata interviene maria

Perché Barbara De Santi è stata denunciata: interviene Maria De Filippi

Momenti di tensione durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi è intervenuta subito per provare a risolvere tutto. 

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne sono tornati Vincenzo e Ilaria – che avevano lasciato il programma per proseguire la loro conoscenza fuori – per raccontare come sono andate le cose. A sorpresa è venuto fuori che hanno provveduto a denunciare Barbara De Santi, cosa che ha spiazzato non poco Maria De Filippi, che ha avuto una reazione inaspettata.

La neo coppia nata del daiting show prima ha raccontato come le cose tra di loro stiano procedendo a gonfie vele, poi ha attaccato Gianni Sperti e Tina Cipollari per essere stati prevenuti nei loro confronti e anche troppo duri. Poi è intervenuta Barbara De Santi che ha annunciato come Vincenzo e Ilaria abbiano deciso di denunciarla.

Barbara De Santi denunciata, cosa è accaduto a Uomini e Donne

Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, ancora di meno la conduttrice di Uomini e Donne, che è subito intervenuta per cercare di mediare. Dopo che Vincenzo e Ilaria hanno criticato Gianni e Tina per il loro comportamento, Barbara De Santi ha detto: “Tra poco mi arriverà la lettera dall’avvocato, siamo a questi livelli“.

barbara de santi cosa è successo uomini e donne
Colpo di scena per Barbara De Santi, cosa è successo a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Altaformazionemusicale.it

Praticamente la dama ha raccontato che la coppia ha deciso di querelarla, così Maria De Filippi è intervenuta chiedendo a entrambi di ritirare la querela, ma sia Ilaria che Vincenzo pare che non vogliano cambiare idea. Così la conduttrice ha insistito e ha detto: “Guarda che finirà in un’archiviazione con tu che paghi un avvocato e lei che ne paga un altro. Intasate i tribunali“. Ma Ilaria ha chiarito che la frase detta da Barbara nei suoi confronti – “Passa da un letto a un altro” – manda un messaggio sbagliato.

Immancabile il commento di Tina Cipollari che ha accusato Ilaria di aver fatto il passo più lungo della gamba, dicendole che un tribunale non dovrebbe occuparsi di simili sciocchezze. Barbara De Santi ha poi spiegato che la frase è stata detta in un momento di rabbia dopo le offese ricevute e per questo è venuta fuori in questo malo modo. Così Ilaria le ha detto che anche se fosse una poco di buono, lei non può insultarla in questo modo in televisione.

La questione al momento non sembra risolta e Ilaria non pare voler ritirare la denuncia, vedremo dunque come andrà a finire la vicenda prossimamente.

Change privacy settings
×