Le prossime puntate di Uomini e Donne preannunciano di essere ricche di colpi di scena, le sorti inaspettate del tronista romano.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato un simile epilogo per il trono di Alessio Pecorelli che si era presentato a Uomini e Donne come un ragazzo sincero, schietto e molto diretto. Eppure nel daiting show i colpi di scena non mancano mai e, secondo le anticipazioni delle prossime puntate, sappiamo che Maria De Filippi deciderà di mandarlo via.
E’ difficile che la conduttrice arrivi a drastiche decisioni, ma “quando è troppo è troppo” anche per queen Mary che riesce sempre a mantenere una certa calma nel suo programma. Cosa ha fatto Alessio Pecorelli?
Alessio via da Uomini e Donne, cosa è successo al tronista
Secondo le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dal 2 al 6 dicembre, riportate da Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che Alessio Pecorelli sarà costretto a lasciare il trono. Sarà proprio Maria De Filippi a decidere di mandarlo via, tutto è accaduto dopo che sul tronista romano sono arrivate una serie di segnalazioni.
Già nell’ultima puntata andata in onda è venuto fuori che Alessio sarebbe stato avvistato in un locale di Roma in dolce compagnia, lui ha parlato di amicizia, smentendo la cosa. Nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne la discussione a riguardo continuerà, si scoprirà che il tronista è stato visto più volte in discoteca con Mario Cusitore, i due diranno di avere amici in comune, ma la cosa inizierà a insospettire non poco.
A questo si aggiungerà un’altra bugia di Alessio smascherata dalla redazione, cui aveva detto di aver trascorso la serata con la sua famiglia, quando invece arriveranno le prove che dimostrano come stesse in una discoteca. A questo punto le sue corteggiatrici, deluse dal suo comportamento, decideranno di andare via. Così interverrà Maria De Filippi che inviterà il tronista a lasciare il trono visto che senza pretendenti e, alla luce dell’accaduto, non avrebbe senso restare.
Ed ecco che Alessio Pecorelli lascerà il trono di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate del daiting show assisteremo a un altro clamoroso addio, quello di Mario Cusitore, che praticamente deciderà di seguire il tronista. Il cavaliere spiegherà che per lui non ha senso restare nel programma dal momento che non è interessato a nessuna delle dame e inaspettatamente andrà via, un colpo di scena che nessuno si aspettava.