berlusconi contro signorini berlusconi contro signorini

“Pier Silvio scontento di Signorini”: cosa succede al Grande Fratello

Problemi grossi per Alfonso Signorini, nessuno si sarebbe immaginato che Silvio Berlusconi potesse arrivare a tanto, ma è accaduto. 

La situazione sembra che stia davvero precipitando per Alfonso Signorini, questa volta quanto accaduto ha fatto storcere non poco il naso a Pier Silvio Berlusconi che sarebbe sempre più scontento del conduttore, al Grande Fratello circolerebbe davvero un’aria molto pesante.

berlusconi contro signorini
Berlusconi contro Alfonso Signorini, cosa succede (Foto screen Mediaset.it/ IG @grandefratellotv) – Altaformazionemusicale.it

Nessuno avrebbe immaginato che potesse accadere una cosa del genere e invece è così, il conduttore adesso rischierebbe davvero tanto per quanto accaduto e Pier Silvio Berlusconi sarebbe inamovibile.

Grande Fratello, Alfonso Signorini sotto accusa: cosa sta accadendo

Secondo Blog Tv Italiana Pier Silvio Berlusconi sarebbe molto scontento del lavoro fatto da Alfonso Signorini al Grande Fratello, gli ascolti dell’ultima puntata andata in onda sono stati più che deludenti. L’appuntamento serale di martedì non ha raggiunto nemmeno il 14% di share, cosa che ha iniziato davvero a far tremare i corridoi di Mediaset.

signorini grande fratello
Problemi per Signorini al Grande Fratello (Foto IG @grandefratellotv) – Altaformazionemusicale.it

Secondo il sopracitato blog, infatti, pare che Pier Silvio Berlusconi – sebbene nutra una grande stima nei confronti di Alfonso Signorini – non è comunque contento del suo lavoro al Grande Fratello. Sarebbe addirittura stata chiesta una riunione d’emergenza per cercare di sistemare le cose e correre ai ripari. A nulla sono servite le strategie messe in atto con l’ingresso prima di Federica Petagna, poi del suo ex Alfonso e infine anche del tentatore Stefano.

E nemmeno l’intervento del presunto flirt della Petagna è riuscito a far aumentare gli ascolti. Le dinamiche di quest’anno – a quanto pare – proprio non starebbero interessando il pubblico e le critiche in rete sono davvero parecchie. C’è chi accusa il programma di puntare sempre sulle stesse cose e di vedere tutto molto costruito, come se ci fosse una vera sceneggiatura. Così le ipotesi sul futuro del Grande Fratello sono davvero disparate.

Nell’immediato il reality potrebbe chiudere prima del previsto, i risultati sarebbero troppo deludenti per procrastinare il programma a lungo. Per quanto riguarda una possibile prossima edizione, Mediaset potrebbe pensare di compiere una vera e propria rivoluzione, cambiando non solo conduttore ma anche il team degli autori. Sempre che l’azienda del Biscione non decida di sospendere per un po’ il reality e far trascorrere un po’ di tempo per far “riposare” il pubblico.

Tutto è possibile, che gli ascolti del Grande Fratello di quest’anno sono davvero bassi è evidente, ora bisognerà capire se Signorini tirerà fuori qualche  altro “asso nella manica” o se Mediaset prenderà qualche drastica decisione.

Change privacy settings
×