CINEMA E TV

Quando finisce La rosa della vendetta: c’è la data

Con una media di circa 2 milioni di spettatori a settimana, La rosa della vendetta continua a riscuotere molto successo, ma quando finirà?

Partita in sordina a giugno per sopperire alla mancanza di programmazione estiva accattivante e convincente, nel giro di pochissimo tempo La rosa della vendetta ha conquistato non solo il palinsesto Mediaset, ma anche il cuore di tantissimi telespettatori grazie alla bravura di Murat Unalmis, attore più che noto al pubblico italiano in Terra Amara.

La rosa della vendetta è stata successo per Mediaset – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Altaformazionemusicale.it

Non è era semplice replicare un successo di pubblico simile, eppure le vicende di Gulcemal e della sorella Gulendam abbandonati da piccoli dalla madre, Zafer, per seguire l’uomo che ha sempre amato, hanno stregato puntata dopo puntata tantissime persone, tant’è che i vertici del Biscione – visto il grande entusiasmo attorno alla dizi turca – hanno deciso di stoppare la serie ad agosto per sfruttarla al meglio in prime time da settembre in poi ogni domenica.

Ora che siamo alle battute finali però – Gulcemal ha chiesto a Deva di sposarlo – in molti si chiedono quando finirà La rosa della vendetta e quando quindi dovremmo dire addio a tutti i personaggi che nel giro di pochissimo tempo sono riusciti a conquistare un consenso di pubblico così trasversale.

La rosa della vendetta: quando finisce e quale altra dizi turca la sostituirà

Come accennato prima, La rosa della vendetta piace e convince: giusto per rendere l’idea, con una media di circa 2 milioni di spettatori fissi a settimana e punte di share del 15%, la fiction ha il monopolio quasi esclusivo della domenica sera. Tuttavia, manca sempre al gran finale di sempre della soap turca, a meno che Mediaset non cambi i piani, le puntate conclusive della soap turca dovrebbero essere previste tra il 3 e il 10 novembre.

La rosa della vendetta finirà a inizio novembre – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Altaformazionemusicale.it

L’oscillazione della data dipende dal modo in cui la rete riadatterà le puntate turche: potrebbe infatti come in passato allungarle più del solito facendole così finire dopo mezzanotte, oppure (opzione questa scelta per la maggior parte degli episodi) potrebbe mantenere il solito orario delle 23:30 all’incirca; tutto però dipende solo dalle esigenze del palinsesto.

Una cosa è certa però: a inizio novembre La rosa della vendetta chiuderà i battenti, al suo posto già dalla domenica successiva dovrebbero esserci i nuovi episodi di Segreti di famiglia, altra soap turca molto apprezzata dai telespettatori e interrotta i primi di settembre per la lasciare spazio proprio alla dizi con Murat Unalmis.

Karola Sicali

Appassionata da sempre di politica, cultura e società, dopo la laurea magistrale in lingue per la cooperazione internazionale e un master in giornalismo col Corriere della Sera, ho deciso di fare della mia passione un lavoro, mettendo nero su bianco tutti i principali eventi internazionali e fatti di cronaca.

Recent Posts

Conto corrente dormiente, rischi di perdere tutto: come recuperare tutti i soldi velocemente con questa domanda

Conti e libretti inattivi per oltre dieci anni rischiano di essere chiusi e trasferiti al…

1 ora ago

Tutti hanno in casa questo elettrodomestico, ma pochi conoscono veramente il suo valore economico: lo venderai subito dopo averlo scoperto

Nell'era della tecnologia, i dispositivi elettronici sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Dietro…

7 ore ago

«Abbiamo il tuo curriculum»: La telefonata ingannatrice che svuota il portafoglio: come difendersi

Una chiamata da un numero italiano, un messaggio registrato e la promessa di un impiego:…

8 ore ago

Rimborso sul mutuo, basta inviare questo modulo per risparmiare tantissimi soldi: la guida dettagliata (che nessuno vi dice)

Negli ultimi anni, chi ha sottoscritto un mutuo a tasso variabile si é trovato a…

13 ore ago

Stai assumendo dei farmaci? Attenzione ai danni al fegato: come proteggerlo al meglio per evitare guai

Scopri quali farmaci possono danneggiare il fegato e come proteggere questo organo vitale durante le…

1 giorno ago

Migliaia di lavoratori licenziati: la nuova sentenza della Cassazione è una mannaia

Il futuro del lavoro in Italia potrebbe essere segnato da una maggiore rigidità e da…

1 giorno ago