Con una media di circa 2 milioni di spettatori a settimana, La rosa della vendetta continua a riscuotere molto successo, ma quando finirà?
Partita in sordina a giugno per sopperire alla mancanza di programmazione estiva accattivante e convincente, nel giro di pochissimo tempo La rosa della vendetta ha conquistato non solo il palinsesto Mediaset, ma anche il cuore di tantissimi telespettatori grazie alla bravura di Murat Unalmis, attore più che noto al pubblico italiano in Terra Amara.
Non è era semplice replicare un successo di pubblico simile, eppure le vicende di Gulcemal e della sorella Gulendam abbandonati da piccoli dalla madre, Zafer, per seguire l’uomo che ha sempre amato, hanno stregato puntata dopo puntata tantissime persone, tant’è che i vertici del Biscione – visto il grande entusiasmo attorno alla dizi turca – hanno deciso di stoppare la serie ad agosto per sfruttarla al meglio in prime time da settembre in poi ogni domenica.
Ora che siamo alle battute finali però – Gulcemal ha chiesto a Deva di sposarlo – in molti si chiedono quando finirà La rosa della vendetta e quando quindi dovremmo dire addio a tutti i personaggi che nel giro di pochissimo tempo sono riusciti a conquistare un consenso di pubblico così trasversale.
Come accennato prima, La rosa della vendetta piace e convince: giusto per rendere l’idea, con una media di circa 2 milioni di spettatori fissi a settimana e punte di share del 15%, la fiction ha il monopolio quasi esclusivo della domenica sera. Tuttavia, manca sempre al gran finale di sempre della soap turca, a meno che Mediaset non cambi i piani, le puntate conclusive della soap turca dovrebbero essere previste tra il 3 e il 10 novembre.
L’oscillazione della data dipende dal modo in cui la rete riadatterà le puntate turche: potrebbe infatti come in passato allungarle più del solito facendole così finire dopo mezzanotte, oppure (opzione questa scelta per la maggior parte degli episodi) potrebbe mantenere il solito orario delle 23:30 all’incirca; tutto però dipende solo dalle esigenze del palinsesto.
Una cosa è certa però: a inizio novembre La rosa della vendetta chiuderà i battenti, al suo posto già dalla domenica successiva dovrebbero esserci i nuovi episodi di Segreti di famiglia, altra soap turca molto apprezzata dai telespettatori e interrotta i primi di settembre per la lasciare spazio proprio alla dizi con Murat Unalmis.
Un allievo di Amici ha rivelato di essere stato vittima di bullismo. Il suo racconto…
Caricare correttamente la nostra lavastoviglie ci può far risparmiare un mucchio di soldi. Ecco come…
Damiano David è senza ombra di dubbio una delle figure più iconiche della musica contemporanea.…
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…