Rai, programmazione bomba per Natale 2024: clamorosi ritorni

Rai: cambia tutto per Natale. Cosa hanno deciso di vertici di Viale Mazzini. Ci saranno grandi ritorni in vista delle festività.

Le festività natalizie ormai sono alle porte e anche la Rai ha messo in atto un cambio programmazione che promette grandi sorprese ai telespettatori. I vertici dell’azienda di Viale Mazzini hanno pensato proprio a tutti, il pubblico infatti è eterogeneo e, per accontentare i più grandi e i più piccoli, andranno in onda film, talk, serate evento che soddisferanno le esigenze e le richieste dei telespettatori.

La programmazione natalizia della Rai sarà caratterizzata, infatti, da una selezione di pellicole cinematografiche, cartoni animati, programmi che intratterranno gli italiani con entusiasmo. Ci sarà il ritorno di grandi classici del cinema sino alla messa in onda di commedie romantiche che ben si sposano con il periodo natalizio.

Rai, programmazione bomba per Natale 2024: cosa andrà in onda

Inoltre, andranno in onda come di consueto, approfondimenti circa le tradizioni degli italiani durante le festività, ripercorrendo i valori di questa importante festa. Non mancheranno poi i concerti, artisti italiani di fama internazionale si esibiranno per celebrare la magia del periodo.

Rai 1: cosa andrà in onda a Capodanno
Rai, programmazione bomba per Natale 2024: cosa andrà in onda (Fonte @rai1) altaformazionemusicale.it

La programmazione Rai per Natale, ovviamente, non dimentica più piccoli. Sono stati inseriti infatti cartoni animati e programmi dedicati ai bambini. Trattasi di un’occasione importante per stimolare la loro fantasia rendendo le festività magiche.

Nel dettaglio, per il periodo di Natale 2024 andranno in onda su Rai 1 dei grandi classici. Il 27 dicembre ci sarà live-action di Aladdin, il 29 dicembre invece andrà in onda Cenerentola, il 5 gennaio Mary Poppins.

Spazio poi anche al Circo di Montecarlo che, quest’anno, non andrà in onda in prime time su Rai 3, ma sulla rete ammiraglia Rai, al timone ci sarà la splendida Serena Autieri. Nella serata del 31 dicembre, Marco Liorni condurrà L’anno che verrà, il tradizionale show di fine anno in onda su Rai 1.

Su Rai 2, invece, il 23 dicembre andrà in onda Mulan, mentre il 31 dicembre, gli Aristogatti.  Il Paradiso delle Signore non subirà modifiche e andrà in onda dal 30 dicembre al 3 gennaio, con gli episodi dedicati alle nozze di Salvo ed Elvira.

Dunque, come già accennato in precedenza, i dirigenti Rai hanno pensato proprio a tutti, anche quest’anno infatti, il palinsesto è ricco e variegato. Dai più piccoli ai più grandi, tutti potranno seguire ciò che più gli aggrada, godendo dell’intrattenimento puro che sono soliti offrire i contenuti Rai.

Si preannunciano ascolti record, infatti, i prodotti accuratamente selezionati dai dirigenti sono tra i preferiti dai telespettatori e, di certo, non perderanno l’appuntamento con i cartoni, i programmi e i film del cuore.

Change privacy settings
×