Grandi novità in vista della prossima stagione di Domenica In. L’indiscrezione è incredibile, ecco cosa accadrà al programma di Mara Venier.
Mara Venier sarà la presentatrice di Domenica In anche l’anno prossimo. La sua presenza nel palinsesto della Rai non è mai stata messa in discussione, anche perché i risultati parlano chiaro e gli ascolti sono sempre stati altissimi. Da quando Mara è tornata al timone della trasmissione della domenica di Rai Uno, i numeri sono schizzati verso l’alto e i vertici di Viale Mazzini hanno immediatamente rinnovato il programma anche per la prossima stagione televisiva.
Come ogni stagione, anche nel prossimo autunno ci saranno delle novità e oggi siamo in grado di fornire alle nostre lettrici e ai nostri lettori alcune anticipazioni. Mara Venier sta già lavorando, insieme agli autori del programma, alle prime puntate che andranno in onda a settembre. C’è una novità in particolare che ha sconvolto tutti ed è stata riportata dal giornalista Alberto Dandolo. Ecco quali cambiamenti vedremo in vista della prossima stagione di Domenica In.
Domenica In: più attualità e cronaca rosa l’anno prossimo
Secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo attraverso le pagine di Oggi, la prossima edizione di Domenica In potrebbe regalare ai telespettatori alcune interessanti novità. Sembra che Mara Venier sia intenzionata a cambiare la struttura del programma, pur essendo consapevole di rischiare. I numeri sono dalla sua parte e la presentatrice veneziana vuole portare delle novità all’interno dello show della domenica pomeriggio di Rai Uno. Resteranno le interviste a tu per tu, ma ci sarà più spazio per l’attualità e la cronaca rosa.
Sembra anche che Mara abbia chiesto di essere affiancata da altre persone durante il programma e di non volerlo più portare avanti da sola. Questo vuol dire che ci saranno degli spazi nei quali Venier sarà in compagnia di almeno un’altra persona, ma potrebbero anche esserci dei momenti di assenza di Mara, seppur per pochi minuti. L’ingrediente principale continuerà ad essere l’allegria, accompagnata da una grande voglia di regalare qualche ora di relax ai telespettatori.
Ci saranno momenti di talk, nel corso dei quali saranno trattati argomenti di attualità, ma anche cronaca rosa e gossip. In questo momento è impossibile anticipare i nomi che faranno parte del cast e che accompagneranno Mara Venier durante la diretta televisiva, ma gli appassionati di Domenica In non dovranno aspettare ancora a lungo. A breve, infatti, la Rai presenterà i palinsesti e annuncerà il cast completo del programma. Domenica In ripartirà a settembre e sarà ancora in diretta su Rai Uno, a partire dalle 14.