Una delle serie tv più emozionanti e amate dal pubblico sta per fare ritorno: ma c’è anche una bruttissima notizia, ormai è ufficiale.
Godersi una bella serie tv, stagione dopo stagione, è oggi uno dei passatempi preferiti della maggior parte di noi. Che sia da soli, col partner o in famiglia, sedere sul divano a gustare i vari colpi di scena, le avventure, le storie d’amore, è diventato una sorta di rituale. E, per fortuna, non mancano mai nuovi prodotti pronti a farci innamorare. A quanto pare, una delle serie più amate dal pubblico sta per fare ritorno in tv: purtroppo, però, c’è anche una brutta notizia in arrivo.
Alcuni format sono capaci di conquistarci ed emozionarci grazie alla trama ben strutturata e ai personaggi a tutto tondo, umani e perfettamente delineati. E la serie di cui parliamo non fa eccezione, anzi, è forse uno dei prodotti più ben riusciti degli ultimi anni. Per questo la notizia del suo ritorno in onda non può che far gioire il pubblico. Eppure, non ci sono sono buone nuove all’orizzonte.
Torna l’amatissima serie tv, ma una brutta notizia è dietro l’angolo
La serie di cui parliamo ruota attorno ad un giovane medico originario del Wyoming. Egli, specializzato in chirurgia, è affetto da autismo e dalla sindrome di savant. Questo, però, non gli ha impedito di trovare la sua strada, seppur dovendo affrontare una serie di difficoltà e pregiudizi, nel campo della medicina. Anzi, ne ha fatto, nel corse delle varie stagioni della serie, una delle menti più brillanti del campo. Si tratta, ovviamente, di “The Good Doctor”.
Chi ha seguito con passione la serie fin dall’inizio, sa bene che il dottor Shaun Murphy e tutti i personaggi che gli ruotano attorno, con le loro storie e i rispettivi intrecci, sono in grado di emozionare come pochi altri protagonisti televisivi. Per questo la notizia del ritorno in tv con la settimana e nuova stagione ha entusiasmato il pubblico. La messa in onda dovrebbe essere prevista per il mese di Settembre, con la prima puntata in onda il giorno 11.
Tuttavia, pur pronti a godersi i nuovi episodi, i telespettatori devono anche prepararsi: la settimana stagione, infatti, sarà anche l’ultima per “The Good Doctor”. Ciò significa che ci appresteremo, a Settembre, a salutare i tanti personaggi e, soprattutto, il protagonista. Non resta che attendere per scoprire come si concluderanno le loro storie.