Carlo Conti ha scelto lei Carlo Conti ha scelto lei

Sanremo 2025, spunta il nome bomba: chi vuole Carlo Conti alla co conduzione

Secondo alcune indiscrezioni Carlo Conti desidera avere al suo fianco uno dei volti più amati della Rai: trattative in corso?

Manca poco al Festival di Sanremo e mentre il tempo scorre, cresce l’attesa per una delle edizioni più discusse degli ultimi anni. Dopo la fase Amadeus che ha dato nuova linfa alla storica kermesse musicale italiana, tocca adesso a Carlo Conti a far brillare lo show.

L’amato conduttore torna al timone del Festival, promettendo un’edizione all’altezza delle aspettative. Ovviamente com’è ben noto per lui non si tratta di un debutto ma di un ritorno che si sta già annunciando ricco di idee e iniziative che sicuramente sorprenderanno il grande pubblico.

Scoperti i nomi die Big che si esibiranno sul palco dell’Ariston, la curiosità adesso è rivolta tutta verso i co-conduttori e co-conduttrici, che come sappiamo è ormai una tradizione che va avanti da tempo e che mette ulteriore pepe allo spettacolo .

Milly Carlucci al Festival? Carlo Conti vorrebbe (anche) lei

Tra i tanti nomi che circolano per una possibile co-conduzione spicca quello di Milly Carlucci, regina della Rai e volto storico di programmi di successo come Ballando con le Stelle. In un’intervista a Fanpage, la Carlucci ha commentato le voci: “Carlo non me ne ha parlato, se avesse voluto coinvolgermi mi avrebbe mandato un messaggio”. Una dichiarazione che lascia la porta aperta, ma sottolinea anche che la conduttrice al momento non sarebbe del tutto coinvolta.

Milly Carlucci Festival di Sanremo
Milly Carlucci al Festival di Sanremo? La conduttrice ha risposto – Ig @milly_carlucci-www.altaformazionemusicale.it

Carlucci ha spiegato che il suo fitto impegno con l’alternanza tra i programmi autunnali e primaverili rende complicato dedicarsi a un evento così impegnativo come Sanremo. Tuttavia, non ha escluso del tutto un futuro al Festival: “Mai dire mai nella vita”, ha aggiunto, lasciando spazio a speculazioni su una sua eventuale conduzione per le prossime edizioni.

Il possibile coinvolgimento di Milly Carlucci solleva un dibattito ricorrente: sarà mai il momento per una conduzione e una direzione artistica completamente al femminile? Se da un lato Conti rappresenta una scelta rassicurante, dall’altro cresce l’idea che Sanremo possa evolversi, affidandosi a una figura femminile per rinnovarsi e attrarre un pubblico sempre più ampio.

Nel frattempo, Milly Carlucci continua a dominare il sabato sera con Ballando con le Stelle, pronto a chiudere la stagione con la vittoria di una delle tre finaliste: Bianca Guaccero, Federica Nargi o Federica Pellegrini. La conduttrice guarda al futuro con entusiasmo, pur ammettendo qualche riserva su altri progetti come Il Cantante Mascherato, il cui destino è ancora incerto.

La certezza è che il Festival di Sanremo 2025 catalizzerà, come sempre, l’attenzione degli italiani. Se Carlo Conti deciderà di coinvolgere Milly Carlucci o meno, lo scopriremo solo nelle prossime settimane. 

Change privacy settings
×