In passato Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso hanno litigato: prima le ospitate, i rapporti amichevoli e poi gli scontri in studio.
Barbara D’Urso, conduttrice affermata, attrice, e volto tv consolidato ha avuto un rapporto di amicizia e professionale con Selvaggia Lucarelli. Le due hanno collaborato per un lungo periodo, ma poi i rapporti si sono freddati, si è creato un distacco che ancora oggi appare insanabile. Ma cos’è successo? Per un lungo periodo Selvaggia Lucarelli è stata ospite fissa di Pomeriggio 5, la giurata di Ballando con le stelle era tra le opinioniste più accreditate del momento e suscitava un certa curiosità nel pubblico.
Diretta, sincera, spesso scomoda, ma mai disposta a scendere a compromessi Selvaggia Lucarelli ha sempre detto quello che pensa. Si è esposta su vari temi e spesso non ha riscontrato il favore dei telespettatori. Anche per questo che la sua presenza nei vari talk tv è sempre stata accolta con favore. Anima le discussioni in modo positivo, ma anche negativo dando ai format quel quid in più. Barbara D’Urso, all’epoca volto di punta di Mediaset, non poteva non ospitare un personaggio come la Lucarelli.
Le due per un lungo periodo sono state anche amiche, ma poi è successo qualcosa che ha posto fine alla loro collaborazione. Il contrasto sembra essere stato originato da motivi privati, ragioni che hanno portato la giornalista ad allontanarsi dalla conduttrice e ha porre fine ad ogni tipo di contatto anche quello solo professionale. Ma cos’è accaduto? A rivelare le ragioni della lite la stessa Selvaggia in articolo scritto per Il Fatto Quotidiano.
La giurata di Ballando con le stelle ha spiegato i motivi del gelo improvviso con Barbara D’Urso: “Circa 12 anni fa sono andata da lei (Barbara D’Urso) ospite per l’ultima volta. Vivevo un momento personale molto difficile per la mia separazione. Lei sapeva tutto, perché qualche volta ci eravamo viste anche fuori dal programma. Le spiegai fin da subito che non avrei mai parlato in tv di mio figlio e della mia separazione”.
Selvaggia ha poi ricordato che all’epoca una trasmissione concorrente aveva cominciato a parlare della sua vita privata, in particolare del figlio che era molto piccolo, e per questo è intervenuta telefonicamente nel programma. Un gesto che poco è piaciuto a Barbara D’Urso che il giorno dopo l’ha ripresa:
“Prima dell’inizio del programma lei si fece trovare in corridoio e mi chiamò con aria di rimprovero ‘Ehi tu! Mi rimproverò duramente perché ero intervenuta nel programma concorrente e minacciò di invitare da lei la mia controparte. Le spiegai che stava parlando della mia vita, non di show”.
Vuoi avere lenzuola bianchissime e profumate come quelle degli hotel? Ecco come fare con un…
Puoi dire addio ai jeans sbiaditi: con questo metodo in lavatrice non scoloriscono più. È…
Il segreto per far funzionare al meglio la lavastoviglie sta in un pizzico di sale:…
L'acqua nel fondo del frigorifero è una scocciatura che dev'essere subito debellata: non serve il…
Come agire quando il termosifone perde: ecco come bisogna intervenire, tempestivamente e in modo efficace…
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…