the couple nuova coppia the couple nuova coppia

“Si sono scritti prima di entrare nella casa”: The Couple come il Grande Fratello, scoppia la bomba

The Couple è appena cominciato ma già è evidente quanto abbia in comune con il Grande Fratello. L’ultima indiscrezione lo conferma.

Il nuovo reality di Canale 5, The Couple, è appena cominciato e giò spuntano le prime indiscrezioni bolletti sui concorrenti. Senz’altro una gioia per gli autori, dopotutto il fatto che sul web già si discuta di possibili liaison amorose nel cast non fa che portare in hype l’interesse per il programma condotto dalla simpatica Ilary Blasi.

Le coppie scelte per il programma sono in tutto otto: i neosposi Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Brigitta Benedicta Boccoli, Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, le ex veline Thais Wiggers ed Elena Barolo, la ginnasta Giorgia Villa, Antonino Spinalbese (ex di Belen), la pugile Irma Testa e sua sorella Lucia, l’ex judoka Laura Maddaloni, l’ex calciatore Andrea Tabanelli e Danilo e Fabrizio Mileto.

Il programma è, appunto, cominciato da pochi giorni e già pare sia scattata la scintilla tra due di questi famosi concorrenti. E non riuscirete davvero a credere di chi stiamo parlando.

Scoppia la passione a The Couple? Ecco tra chi

Secondo alcune indiscrezioni emerse nelle oscorse ore, pare che sia scattatta la scintilla tra l’ex di Belen, Antonino Spinalbese, e la figlia di Albano Jasmine Carrisi. A rivelarlo, l’esperta di gossip Deianira Marzano sui suoi canali social. “E’ attrazione tra la figlia di Al Bano e Antonino Spinalbese”, ha scritto l’esperta. “Tra l’altro i due si sarebbero scritti anche prima di entrare”.

the couple nasce coppia
Tra Jasmine e Antonino c’e del tenero? Foto: IG, @jasminecarrisi e Mediaset infinity – altaformazionemusicale.it

Insomma, stando alle rivelazioni di Deianira tra i due ci sarebbe stato un interesse giò prima dell’inizio del programma, il che spiegherebbe il loro avvicinanemnto così repentino dopo solo pochi giorni dal via. E pensare che, fino all’ultimo, Spinalbese è stato indeciso sulla sua partecipazione a The Couple. Il motivo? L’amatissima figlia quattrenne Luna Marì, avuta con Belen Rodriguez, che a detta sua è davvero molto sveglia per la sua età.

“Mi mancherà mia figliaLa bimba è sveglissima, prende il latte da sola, fa tutto da sola, si cerca le cose da sola e pensa che ha solo quattro anni. Lei poteva essere l’unico motivo di un mio no a partecipare”, ha dichiarato l’hairstylist. Che però alla fine si è fatto convincere anche, sembra, per il montepremi in palio di tutto rispetto (un milione di euro).

Intanto i fan restano in attesa di scoprire se tra Spinalbese e la figlia di Albano sia davvero scattata la scintilla. Di certo si tratterbbe di una coppia davvero formidabile e ipnotica.

Change privacy settings
×