Verissimo ha regalato un momento di grande commozione al pubblico: Silvia Toffanin non ha trattenuto le lacrime.
Il talk di Canale 5 del week-end condotto da Silvia Toffanin, non smette di catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori. Gli ospiti grazie alla gentilezza e delicatezza della padrona di casa aprono sempre il loro cuore, svelando a volte retroscena della loro vita, molto difficili.
Toffanin cerca sempre di gestire con relativo distacco ma non è sempre facile. Nella recente puntata infatti la padrona di casa ha ceduto alla commozione. Si è trattato di un momento molto toccante, durante il quale le protagoniste sono state Justine Matera e sua sorella.
Il volto noto dello spettacolo, di origini americane ha parlato della difficile esperienza vissuta con lei, che ha rischiato di morire in seguito ad un grave problema di salute che l’ha portata in ospedale.
L’abbraccio commovente davanti a Silvia Toffanin
Le luci dello studio di Verissimo, nella recente puntata sono stati proiettati tutti su Justine Matera che ha ricordato con estrema emozione il momento in cui le è stato comunicato che la sorella, li al suo fianco, era in condizioni disperate, al punto che era stata chiamata un prete.
“Mi hanno chiamato dicendomi che non c’era più niente da fare e c’era anche il prete…Mi hanno chiesto se avessi voluto dire qualcosa…”
L’ex moglie di Paolo Limiti ha descritto tutte le sue sensazioni, come quella di essersi sentita impotente, ma anche spinta a gridare per cercare di farsi sentire da lei. Questo gesto si è rivelato significativo, perché la sorella, una volta ripresa conoscenza, le ha confessato di averla sentita parlare e gridare, dando loro una nuova possibilità di risolvere le incomprensioni del passato.
Fortunatamente, la donna è riuscita a riprendersi: la sua guarigione è stata interpretata un vero miracolo. Nel racconto, Justine ha rivelato che sua sorella ha potuto sopravvivere grazie al trapianto di cuore ricevuto da una giovane donatrice di appena 18 anni, che Mattera ha descritto come la vera eroina di questa vicenda. Con commozione, ha voluto onorarne la memoria dichiarando che vivrà per lei e si impegnerà a portare avanti il dono ricevuto.
Nel corso dell’intervista, Justine Mattera ha confessato alla sorella quanto sia importante per lei:” Adesso che ti ho ritrovato non ti perderò più…Io sarò sempre al tuo fianco…Non litigheremo più.” Le ha detto, prima di abbracciarla. A questo punto Silvia Toffanin non ce l’ha più fatta: le lacrime hanno iniziato a solcarle il viso. Sicuramente anche il pubblico non è riuscito a trattenerle.