Simona Ventura: altro che addio alla tv Simona Ventura: altro che addio alla tv

Simona Ventura, altro che addio alla tv: la conduttrice la vedremo solo qui (l’indiscrezione è nell’aria)

Simona Ventura sarà una delle protagoniste televisive della prossima stagione in Rai: ecco dove la vedremo.

Per Simona Ventura non solo belle notizie nella vita privata: dopo il matrimonio con Giovanni Terzi celebrato il 6 luglio a Rimini, per la conduttrice arrivano tante soddisfazioni anche nel lavoro.

Dopo una stagione televisiva da protagonista per via della partecipazione a Ballando con le stelle come concorrente, all’Acchiappatalenti come giudice e per la conduzione del programma “Citofonare Rai 2” con Paola Perego, per Simona Ventura si preannuncia un altro anno davvero ricco.

Dove vedremo Simona Ventura nella prossima stagione in tv: l’indiscrezione

Durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 avvenuta a Napoli, Simona Ventura è stata una delle tante protagoniste. In un’intervista ha parlato delle novità che la riguardano.

Oltre a condurre “Citofonare Rai 2” con Paola Perego, Simona Ventura ha smentito la guida di un nuovo reality dicendo: “No reality no, la Rai non li può avere. Se ne parla però non posso dire niente ancora…”. Biggio, nel corso della serata ha però spoilerato che la presentatrice potrebbe condurre un adventure game ma per ora non ci sono ancora dettagli a riguardo.

Simona Ventura: dove la vedremo in tv
Simona Ventura torna a condurre “Citofonare Rai 2” e prossimamente un adventure game (Instagram @simonaventura) – altaformazionemusicale.it

Comunque la Ventura si è lasciata andare ad un piccolo commento sulla prossima stagione di “Citofonare Rai 2” dicendo che sarà ancora più a trazione comica. La conduttrice non ha mai negato di essere entusiasta di questo programma dicendo: “È un programma che fa molta compagnia la domenica mattina, andiamo contro il Papa, che non è poco, però siamo riuscite a ritagliarci il nostro piccolo spazio e questo è molto bello…”.

In molti infatti ipotizzavano che il programma avrebbe chiuso i battenti dopo una sola settimana e invece non è stato così e quest’anno è stato di nuovo confermato. Insomma per Simona Ventura si prospetta una stagione televisiva davvero da protagonista, oltre che con il suo programma domenicale, con la conduzione di un nuovo format di cui ancora non si sa granché.

Infatti non è noto il titolo della trasmissione o di cosa tratterà e si pensa che tali informazioni verranno rivelate nel corso dei prossimi mesi. Per Simona Ventura sembra essere davvero un periodo felice e pieno di soddisfazioni non solo nella vita privata, dato che ha coronato il suo sogno d’amore con Giovanni Terzi, ma anche nel lavoro.

In Rai ha trovato il suo posto ma ci ha tenuto a ringraziare anche Sky e la Mediaset (oltre che Maria De Filippi) per tutte le occasioni avute negli scorsi anni in cui non sempre ha passato periodi facili. 

Impostazioni privacy