Il 2024 è stato un anno importante per Simona Ventura ma il 2025 sancirà una svolta definitiva per lei: grandi novità in arrivo.
Estate di grandi eventi per diversi vip che in questo periodo hanno deciso di dare una significativa svolta alla loro vita, professionale e non solo. Tra questi non manca il nome di Simona Ventura che lo scorso luglio ha festeggiato il suo secondo matrimonio. Dopo aver sposato Stefano Bettarini, la relazione è finita a causa di un tradimento da parte di lei ha rivelato l’ex calciatore, l’amata conduttrice ha deciso di tornare sull’altare.
Al suo fianco c’è il giornalista Giovanni Terzi, stanno insieme dal 2018, e si sono mostrati spesso come una delle coppie più affiatate dello spettacolo. Pare sia dal 2020 che i due stanno progettando il matrimonio ma a causa di varie vicende, la pandemia su tutte, hanno deciso di rimanere la cerimonia di qualche anno.
Il 2024 è dunque diventato l’anno più importante per loro che sull’altare si sono scambiati il fatidico sì. Questo sancirà l’inizio di un periodo tutto nuovo per la Ventura che da settembre tornerà protagonista in televisione. Non solo Rai per lei che sembra fortemente tentata dalla proposta di Mediaset.
Simona Ventura tra Rai e Mediaset: nuove trasmissioni in arrivo
L’appuntamento è ancora per domenica mattina con Simona Ventura che, al fianco dell’amica e collega Paola Perego, tornerà a condurre Citofonare Rai 2. Trasmissione nata in sordina e diventata uno degli show di punta del weekend targato Rai. Ma non è tutto perché l’emittente pubblica, colpita dagli ottimi ascolti, sembra intenzionata ad assegnare all’ex concorrente di Miss Italia un altro programma. Il settimanale Oggi parla di un adventure game in vista per la presentatrice.
Al momento, però, non si hanno grandi informazioni. Tutto ciò che trapela è che la Ventura ha convinto tutti ancora una volta e che nella primavera del 2025 condurrà questo nuovo programma. Probabilmente anche la stessa Rai sta limando gli ultimi dettagli dello show proprio in questo momento. Nel frattempo la conduttrice è tornata anche a parlare con Mediaset per un possibile ritorno in prima serata.
A dare l’indiscrezione che ha del clamoroso è stato l’esperto di tv Alberto Dandolo che attraverso i suoi canali ha parlato di reality show. La Ventura non sarà concorrente ma presentatrice, secondo l’addetto ai lavori potrebbe essere lei la prossima padrona di casa dell’Isola dei Famosi. Insomma, alla ripresa del normale palinsesto televisivo la showgirl non avrà certo di cui annoiarsi.