Grande attesa per il nuovo palinsesto di Sky Italia. Ecco le notizie che gli appassionati aspettavano per autunno/inverno
In tanti sono già in vacanza. Altri ci andranno tra luglio e agosto. Del resto, l’estate è, notoriamente, la stagione del relax, del riposo, del divertimento, dei viaggi. Ma nel settore televisivo non è affatto così. L’estate, infatti, per le televisioni non è solo il momento in cui cercano di mantenere alti gli ascolti con idee innovative. Ma, soprattutto, è la stagione della programmazione, in cui si progetta quella che sarà la stagione televisiva ventura, che inizierà tra settembre e ottobre. In tal senso, Sky non fa eccezione e sappiamo già cosa andrà in onda nel prossimo autunno.
In queste settimane, infatti, le varie reti, proprio come accade nel calcio, danno vita a un mercato avvincente per allestire le squadre per la stagione successiva. E così, assistiamo spesso a cambi di casacca clamorosi. Si pensi a quello, degli scorsi mesi, che ha portato Amadeus lontano dalla RAI, con la firma del contratto con Discovery, sul canale Nove.
Questi sono anche i mesi in cui le reti televisive presentano i palinsesti per la stagione autunno/inverno, in modo tale da poter iniziare a programmare e creare attesa nei telespettatori. E così, tra novità e conferme, si iniziano a delineare gli scenari a partire dal mese di settembre. Ecco, allora, cosa andrà in onda in autunno su Sky.
Sky Italia ha recentemente presentato i propri palinsesti per i prossimi mesi, annunciando per altro che nel 2023 il network in cinema, show e documentari ha investito oltre 400 milioni di euro. Insomma, Sky pensa in grande e, infatti, in autunno tornano due show molto amati dal grande pubblico.
Sono tante, in realtà, le conferme. Sicuramente Alessandro Borghese con il suo “4 Ristoranti” e Bruno Barbieri con il suo “4 Hotel”. Ma i fan erano in trepidante attesa di sapere se avessero visto anche per la prossima stagione “X Factor” e “Pechino Express”. Ebbene, la risposta è affermativa. Il primo talent show vedrà la sua finale nella suggestiva Piazza del Plebiscito a Napoli, mentre al timone di “Pechino Express” ci sarà sempre Costantino della Gherardesca. Da dicembre, inoltre, le nuove puntate di MasterChef Italia, con il trio di giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Una importante novità, infine, è data dall’arrivo della nuova Champions League su TV8, il canale in chiaro di Sky che trasmetterà in diretta la migliore partita tra club stranieri del turno. Una unica novità, ma che novità!
La settimana dal 25 novembre al 1 dicembre si prospetta ricca di sorprese e cambiamenti…
Tenere il wc pulito e pulirlo ogni giorno è fondamentale, ma sai che puoi ottenere…
Le prossime puntate promettono di arricchire la narrazione con intrighi, scelte difficili e momenti di…
Letto che sa di buono e a lungo, negli hotel di lusso fanno solo così:…
Nella Scuola di Amici un altro allievo è stato sospeso dopo un'interrogazione fatta dalla maestra…
"Doc - Nelle tue mani" si prepara a fare il suo grande ritorno sul piccolo…