La Promessa anticipazioni: "Sono annegati" La Promessa anticipazioni: "Sono annegati"

“Sono annegati”, arrivano le anticipazioni (choc) de La Promessa

La Promessa, le anticipazioni della prossima settimana rivelano delle verità inaspettate. “Sono annegati…”: la confessione di Alonso.

Soap opera di successo, La Promessa è tra i prodotti di punta di Mediaset, che nell’ultime stagioni si è affidata all’affermazione delle serie turche e spagnole. In onda da diversi mesi La Promessa ha conquistato il pubblico che non manca all’appuntamento: diverse sono le vicissitudini raccontate all’interno della nota tenuta. Amori, intrighi e segreti caratterizzano la trama della serie che è ricca di colpi di scena.

La Promessa anticipazioni: "Sono annegati"
La Promessa spoiler spagnoli-foto mediasetinifnity- altafromazionemusicale.it

Le anticipazioni della prossima settimana rivelano un nuovo coinvolgimento tra Alonso e Curro. Emergerà una verità che darà una svolta alla narrazione e che sorprenderà il pubblico. Intanto nella tenuta non si parla d’altro che del matrimonio di Pelayo con Catalina, i due hanno deciso di giurarsi amore eterno e questo vivacizza gli animi della casa. I due sono molto felici di sposarsi, ma qualcuno sembra remare contro il loro amore.  Cavendish e Jeronimo infatti ricordano a Pelayo che al centro dei suoi interessi dovrebbero esserci gli affari.

I due lo convincono che le nozze dovrebbero passare in secondo piano. Catalina ascolta la conversazione dei tre e poi chiede al fidanzato come mai Jeronimo è contro le nozze. Pelayo e la giovane vivono un momento di distacco. Il marchese ha poi un confronto con Curro e gli confida di aver vissuto in passato un amore segreto da cui è nato un figlio: una storia che lo ha segnato profondamente e che non ha potuto vivere appieno perché sposato.

La Promessa, Alonso: “Sono morti annegati…”

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che Alonso confiderà a Curro di aver amato in segreto una donna che aveva già una figlia Mariana. Si è preso cura di loro, e dalla relazione è nato anche un bambino, Marcos. Il marchese poi farà il nome di Dolores e riferirà che la donna e i figli sono morti annegati, o almeno quello che lui crede.

La Promessa Alonso parla di Dolores
La Promessa- Curro parla con Alonso-foto mediasetinifnity- altaformazionemusicale.it

La storia commuove Curro che rivela alla sorella Mariana, giunta a La Promessa con il nome di Jana, di aver scoperto che Alonso è suo padre. L’uomo non conosce ancora la vera identità di Curro e della sorella, e non sa che in realtà Dolores è stata uccisa. La verità emersa turberà sia Curro che la sorella, che sono prossimi a svelare il mistero legato al loro passato.

La storia d’amore segreta tra Alonso e Dolores non è mai stata rivelata, tanto che il marchese, in quanto uomo sposato non ha potuto neanche organizzare i funerali alla sua amante. Quando Curro rivelerà ad Alonso d’essere Marcos, suo figlio?

Impostazioni privacy