Endless Love, confessione di Emir Endless Love, confessione di Emir

Spoiler Endless Love, confessione choc di Emir: Nihan disperata

Emir sarà ancora una volta l’antagonista principale nello spoiler di Endless Love. La sua confessione scioccherà Nihan.

Continuano gli intrighi della soap opera turca, diventando sempre più complicati e intrecciati. Nel prossimo spoiler di Endless Love, Emir confesserà a Nihan la sua verità in merito a una questione molto delicata che andrà a delineare il corso degli eventi nel corso delle prossime puntate.

Durante gli ultimi episodi, Nihan si è allontanata da Kemal, ma solamente per non mettere in pericolo la loro vita e quella dei loro famigliari. Infatti, Emir è disposto a fare ogni cosa pur di evitare che i due tornino insieme, anche la più criminale. Intanto, però, anche lui è sotto scacco ed è stato attirato tramite uno stratagemma in un capannone da colui che lo minaccia, dove troverà sua moglie.

Anche Kemal seguirà gli indizi che gli ha lasciato la donna e riuscirà a scoprire che è rimasta vittima di una trappola. La situazione si sta facendo sempre più estenuante e a dare un tocco di intrigo in più vi è anche la situazione che si è venuta a creare fra Zeynep, Ozan ed Emir. Il fratello di Nihan finirà in prigione ed Emir confesserà a sua moglie qualcosa in merito a lui che la sconvolgerà particolarmente.

Endless Love, spoiler sempre più intriganti

I tanti fan della soap opera turca sanno bene quanto Zeynep stia provocando Emir per poterlo riavere ancora una volta fra le sue braccia. Lui è l’antagonista principale di Endless Love, solita ad utilizzare il potere della sua famiglia per poter evitare che Kemal e Nihan tornino a essere fidanzati. Per ottenere ciò, metterà di mezzo anche i fratelli dei due, con un modo di fare cinico e spietato, oltre che propenso solo ai propri interessi personali.

Endless Love, spoiler prossime puntate
Endless Love, Nihan e Kemal: cosa accadrà nelle prossime puntate (Credits: Mediaset infinity) – Altaformazionemusicale.it

Per minacciare Nihan ha usato in passato Ozan, incastrandolo per un omicidio che, in realtà, non ha commesso. Eppure, nel tempo emergeranno delle prove che lo incastreranno e finirà in carcere. Emir confesserà a Nihan che lo ha avvelenato per poterlo far trasferire all’interno di un’infermeria, da cui avrebbe potuto aiutarlo a fuggire.

Nel luogo in cui la confessione avverrà ci sarà anche Kemal, giacché Emir è riuscito a costringere anche lui a presentarsi lì. Ozan morirà impiccato all’interno della stanza d’ospedale e ciò sarà un pretesto per accusare Kemal, che confesserà che non l’ha portato via di lì perché ha perso del tempo. “Vedi Nihan, se il piano fosse stato portato a termine, allora Ozan sarebbe ancora vivo”, dirà Emir. A quel punto, la donna chiederà a Kemal di lasciarla in pace e suo marito avrà la rivalsa sull’ingegnere innamorato.

Change privacy settings
×