Stasera in TV (27 marzo): Paolo Bonolis presenta il ritorno di Avanti un Altro!

Giovedì 27 marzo 2025, Mediaset cambia programmazione: Paolo Bonolis torna con Avanti un Altro! By Night, mentre Rai 1 ripropone Che Dio ci aiuti 8.

Grandi novità nel panorama televisivo italiano per la serata di giovedì 27 marzo 2025. I palinsesti subiscono un importante cambiamento che stravolge la programmazione prevista. Inizialmente, era prevista la messa in onda della prima puntata della serie Il Turco, con il noto attore Can Yaman, ma Mediaset ha deciso di apportare modifiche significative. Al suo posto, il pubblico potrà assistere al ritorno di Paolo Bonolis, il famoso conduttore che presenterà Avanti un Altro! By Night su Canale 5. Questa versione del game show è descritta come una “trasmissione geneticamente modificata”, come evidenziato nel promo trasmesso in televisione.

Il programma di bonolis

Il programma di Bonolis, che sorprendentemente entra nella programmazione della prima serata, sostituisce la fiction inizialmente prevista. L’episodio di questa sera promette di essere ricco di ospiti, tra cui spiccano nomi noti come Maria De Filippi e Pintus. Inoltre, i concorrenti che parteciperanno a questa edizione saranno scelti tra quelli delle passate edizioni di Ciao Darwin, creando così un mix di volti noti e nuove dinamiche.

Il ritorno di che dio ci aiuti

Su Rai 1, dopo una pausa forzata dovuta agli eventi calcistici della Nations League, torna la serie Che Dio ci aiuti 8. In questa nuova puntata, la protagonista suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, sarà coinvolta in un intrigo amoroso, cercando di unire Cristina e Pietro, i quali hanno sviluppato un forte interesse reciproco. Questo episodio segna un’importante ripresa per la serie, molto attesa dai fan.

Altre opzioni per la serata

Per chi non fosse interessato ai programmi citati, su Rai 3 è possibile seguire Splendida cornice, condotto da Geppy Cucciari, con una selezione di ospiti, mentre su Rete 4 l’attenzione si sposta sull’attualità con Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio. La serata televisiva del 27 marzo offre quindi un’ampia scelta di contenuti per soddisfare i gusti di tutti i telespettatori.

Change privacy settings
×