CINEMA E TV

Temptation Island: “Impossibile mentire”, l’esperto di gossip rivela la sua verità sullo spoiler

Il noto esperto di gossip ha rivelato una verità inaspettata sull’edizione in corso di Temptation Island. Ecco cosa è emerso.

Continuano a riconcorrersi le voci su una coppia che sarebbe stata squalificata dall’attuale edizione del reality in grado di mettere in gioco i sentimenti. Colpo di scena in vista!

Giovedì 27 giugno 2024 ha avuto luogo la prima puntata di Temptation Island. Nuove coppie hanno deciso di mettersi in gioco e testare così i loro sentimenti. Il tutto con la speranza di rinsaldare il loro rapporto oppure porre definitivamente la parola fine e proseguire così ognuno per la propria strada.

Un format che desta particolare interesse fin dalla sua prima stagione, tanto da essere ormai diventato un appuntamento fisso per i tanti appassionati del programma. Quest’ultimi sono curiosi di scoprire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate che, stando alle anticipazioni, si prospettano essere all’insegna dei colpi di scena.

Temptation Island spoiler, coppia squalificata dal programma: le indiscrezioni

Anche quest’anno tentatori e tentatrici sono pronti a mettere in difficoltà le varie coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Proprio in merito alla nuova edizione sono iniziate a trapelare alcune indiscrezioni che non sono passate di certo inosservate. In particolare si vocifera che una coppia sia stata squalificata a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni.

Temptation Island, le indiscrezioni sulla presunta coppia squalificata – Fonte foto: Instagram @temptationislandita (altaformazionemusicale.it)

In particolare, in base a quanto reso noto da Novella 2000, uno dei fidanzati non si sarebbe presentato al falò di confronto. Un’azione che avrebbe sconvolto la sua fidanzata, tanto da farle decidere di fuggire dal villaggio delle ragazze e infiltrarsi in quello dei fidanzati per avere un confronto con il suo compagno. Una pesante infrazione del regolamento, in seguito alla quale la produzione avrebbe deciso di eliminare entrambi.

Indiscrezioni, quelle sulla presunta squalifica di una coppia, che sono state di recente confermate da Biagio D’Anelli. L’esperto di gossip, intervenuto nel corso del programma Turchesando, con al timone Turchese Baracchi, ha affermato: “Te lo dico in anteprima. So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazione così seria e capace come la Fascino, che sa lavorare…sono bravi in quello che fanno”.

Per poi aggiungere: Sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna, si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto: “Come siete venuti, ve ne dovete andare””. Ha quindi concluso di attendere altri altarini, anche perché “A me il programma piace dalla seconda puntata in poi perché da lì parte la ciccia”.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Max Pezzali, il bellissimo gesto d’amore della moglie Debora: così fa il tifo per lui

Che amore Max Pezzali e la moglie Debora! Il gesto d'affetto per il cantante ha…

2 ore ago

Bambini, ecco perché non dovresti mai perderli di vista: le immagini choc ti convinceranno

Un video sta facendo scalpore sul web: quello che è successo a questa madre e…

3 ore ago

Autovelox nuove regole per l’estate, come non beccare una multa salata: dove li installano, i controlli e le sanzioni

Fate molta attenzione alle nuove regole dell'autovelox per l'estate. Le multe sono salate: ecco dove…

5 ore ago

Anticipazioni turche Endless Love: scoperta inaspettata per Vildan, chi è il padre della bambina

Endless Love, le anticipazioni rivelano qualcosa di inaspettato: Vildan scoprirà una verità sconcertante, come andrà…

6 ore ago

La pensione ti consente di pagare meno tasse: trucco geniale svelato dai CAF

In pochi lo sanno ma la pensione ti permette di pagare meno tasse. A svelare…

9 ore ago

Marco Mengoni, artista dei record: supera tutti i colleghi, non era mai accaduto prima

Marco Mengoni ha superato tutti i colleghi e raggiunto un record che non era mai…

10 ore ago