Tempation Island fidanzato Tempation Island fidanzato

Temptation Island, un fidanzato fugge dall’isola: inseguito dalla sicurezza, cosa è successo

È diventata virale la scena in cui un fidanzato di “Temptation Island” arriva a fuggire dall’isola per raggiungere la propria amata.

“Temptation Island”  è uno dei programmi più seguiti dell’estate, diventato un cult con all’attivo scene memorabili che, anche a distanza di anni, i fan ricordano con entusiasmo. Di scene trash ce ne sono state tante, ma sicuramente è indimenticabile quella in cui un fidanzato fugge letteralmente dall’isola.

Tempation Island fidanzato
Un fidanzato di Temptation Island scappa dall’isola – Ig@
temptationislandita-www.altaformazionemusicale.it

Si sa, nel reality prodotto da Fascino , i sentimenti sono liberi di esprimersi e, quando c’è di mezzo l’amore, a volte si compiono gesti che non si riescono a trattenere. Le coppie che decidono di partecipare al programma desiderano mettersi alla prova e capire se hanno bisogno di “aggiustare il tiro”, se sono realmente fatti l’uno per l’altra o se è meglio dirsi addio.

A far nascere certe dinamiche davanti alle telecamere sono spesso i tentatori o le tentatrici, meglio chiamati “single”, i quali vanno a scavare nei pensieri più nascosti dei fidanzati o delle fidanzate, facendo dire o fare cose di cui poi potrebbero pentirsi. A volte si creano connessioni così forti che ciò che vedono dall’altra parte, per le dolci metà diventa insopportabile.

La scena di Temptation Island che nessuno ha dimenticato

La scena del fidanzato che fuggì dall’isola risale all’edizione di Temptation Island Vip del 2019 ed è una perla all’interno della storia (trash) del programma. È difficile dimenticare quell’edizione, così ricca di colpi di scena ed emozioni forti.

Tempation Island Ciro Petrone
Ciro Petrone scappò dall’isola per incontrare la sua fidanzata – FB@InterNapoli.it-www.altaformazionemusicale.it

Molti giornali di gossip hanno inserito l’evento nella classifica delle 10 scene più trash del programma, e il motivo risiede proprio nella sua assurdità, per quanto rispecchi la famosa pazzia dell’amore, che a volte fa fare cose che con la razionalità forse non si farebbero.

La fuga del fidanzato Ciro Petrone (ve lo ricordate?) dal villaggio dei fidanzati è un episodio che ha fatto notizia ancora prima dell’inizio del reality. Ciro, non sopportando la distanza dalla sua fidanzata Federica Caputo, decise di scappare dal villaggio infrangendo le regole del programma.

La produzione condivise un video dell’accaduto su Instagram, in cui si vede Ciro scavalcare una montagna che separa i due villaggi e correre verso l’area riservata alle fidanzate, inseguito da cameramen e dalla sicurezza. Una scena esilarante che incarna perfettamente il mood del programma e che fa riflettere sullo stato d’animo  che alcune coppie vivono all’interno di questa esperienza.

In quel momento non era chiaro se Ciro fosse riuscito a ricongiungersi con Federica o se la coppia fosse stata eliminata già nella prima puntata del programma, condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi. Ma tanto bastò per rendere la coppia già famosissima, tanto che ancora oggi se ne parla.

Impostazioni privacy