Una delle serie tv più attese ritorna su Disney Plus, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione di The Bear.
Ci sono serie televisive che stupiscono per la loro originalità, la qualità degli attori all’interno del cast e la storyline appassionante che si districa tra le diverse stagioni. Una delle serie più belle e attese degli ultimi tempi è The Bear.
Non a caso, The Bear ha fatto anche incetta di nomination per quanto riguarda i premi più importanti dedicati alle serie televisive. Ora sembra che sia tutto pronto per la terza stagione dell’opera che vede come protagonista Jeremy Allen White. Ecco quello che c’è da sapere al riguardo.
The Bear, le informazioni sulla terza stagione della serie tv
The Bear è giunta alla sua terza stagione televisiva, indice che in molti la gradiscono e la seguono in streaming senza perdere neanche un episodio. La serie è stata creata da Christopher Storer e negli Stati Uniti ha debuttato sulla piattaforma di streaming Hulu.
In Italia, i diritti per la distribuzione in streaming li ha acquisiti Disney Plus. Ma quando uscirà la terza stagione di The Bear sulla piattaforma Disney? Ebbene, tutti gli appassionati potranno guardare i nuovi episodi della serie dal 14 agosto.
Come anticipato prima, Jeremy Allen White ritorna nei panni del nevrotico chef Carmy, sempre pronto per misurarsi ai fornelli e dare il meglio per far ottenere il successo al suo ristorante. Nel cast ritornano anche altri attori come Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Abby Elliott e Matty Matheson. Si vocifera di grandi guest star per questa stagione come Sam Rockwell e John Turturro.
Ma cosa devono aspettarsi i fan da questa nuova stagione? Ebbene, la trama riprende dalla fine della precedente stagione, con Carmy che è pronto a voler aprire al pubblico il ristorante The Bear, dopo aver scelto meticolosamente il menù.
Tuttavia, è tormentato dagli errori del passato e all’ultimo minuto decide di stravolgere ancora una volta il menù. Questo lo porterà a scontrarsi con i membri del suo staff e ci saranno diverse incomprensioni.
I fan hanno sottolineato che in questa stagione potrebbe scoppiare anche l’amore definitivo tra Carmy e Sydney, due dei personaggi più vicini allo show. Tuttavia, sembra che non tutti apprezzerebbero questa piega amorosa. In ogni caso, per scoprire come si svilupperanno le peripezie dello chef Carmy, bisognerà soltanto guardare tutti gli episodi della terza stagione in streaming solo su Disney Plus.