CINEMA E TV

The Last of Us, emergono i primi dettagli della seconda stagione: spoiler sul destino di Joel

Finalmente emergono i primi dettagli sulla seconda stagione di The Last of US. Gli spoiler riguardano il destino di Joel: cosa succederà. 

In queste ore è uscito il teaser riguardante la seconda stagione di The Last of Us, che sarà disponibile a partire dal 2025. Sono diversi gli sviluppi narrativi, con l’introduzione di personaggi inediti e la conferma di volti familiari. In queste ore gli spoiler a riguardo stanno preparando i telespettatori ad un nuovo viaggio, caratterizzato come sempre da una grande dose di suspense. Sono diverse le novità quindi che colpiranno l’affezionato pubblico. 

A dare le prime rivelazioni ci hanno pensato i creatori Craig Mazin e Neil Druckmann. Intervistati dalla rivista Deadline, i due hanno rivelato che la seconda stagione avrà ben sette episodi. Inoltre non è stata esclusa una terza stagione, anche visto il grandissimo materiale presente nel videogioco. La serie debutterà nel 2025 sulla piattaforma HBO. Ora è quindi possibile scoprire tutte le anticipazioni a riguardo. 

The Last of Us, le ultime anticipazioni: tutte le novità in arrivo

Il primo teaser di The Last of Us 2 ha trasportato subito i fan in una nuova ed avvincente avventura. La serie tornerà nel 2025 su Max, con il breve filmato di 30 secondi che ha offerto a tutti uno stralcio della trama. Nel contenuto video è possibile vedere un dialogo tra Joel, interpretato da Pedro Pascal, e un nuovo personaggio interpretato da Catherine O’Hara. In questo scambio di battute, la conversazione sembra riprendere gli eventi finali della prima stagione.

Cosa accadrà nella seconda stagione di Last Of Us. Credits: X.com @HBO – Altaformazionemusicale.it

Questo scambio di battute sembra richiamare una scena simile dal videogioco The Last of Us Part 2. Nel gioco Joel ha una conversazione comparabile con suo fratello Tommy riguardo agli eventi avvenuti nell’ospedale dei Fireflies. Il dialogo del teaser potrebbe quindi suggerire una connessione con il materiale originale del videogioco, preparando i fan a ulteriori sviluppi narrativi che esploreranno temi e eventi già noti ai giocatori. Attualmente il personaggio interpretato da Catherine O’Hara rimane senza nome e potrebbe introdurre una figura completamente nuova nella serie.

Dalla natura delle domande che pone a Joel, sembra che potrebbe trattarsi di una sorta di terapista o di una figura con un ruolo significativo nella nuova stagione. Questo aggiunge un ulteriore strato di mistero e curiosità riguardo alla direzione che prenderà la trama. Il teaser permette di scorgere anche altri personaggi chiave della serie come Tommy, Dina, Isaac ed Ellie. Ogni personaggio è mostrato con un’arma in mano, un dettaglio che potrebbe preannunciare momenti di alta tensione e azione nella nuova stagione. La verità verrà a galla solamente con la nuova stagione della serie tratta dal noto videogioco. 

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Muscoloso e palestrato: ex Uomini e Donne stupisce tutti, irriconoscibile

Ex partecipante di Uomini e Donne sorprende tutti quanti, specialmente grazie al suo aspetto fisico:…

6 ore ago

Più di €500 per rifare la patente ogni biennio: automobilisti sconvolti dall’ultima norma del Codice della Strada

A partire dal 1° giugno 2025, una nuova ordinanza introduce cambiamenti significativi per gli automobilisti…

12 ore ago

Corri da Eurospin, lo strumento da cucina che tutti vogliono a un prezzo stracciato: le casse stanno andando in tilt

Eurospin , l'offerta imperdibile di questo strumento da cucina venduto ad un prezzo stracciato solo…

13 ore ago

Pensioni, ti tolgono i soldi a maggio: terribile scoperta sul cedolino

A maggio ci saranno soldi in meno nelle pensioni: cosa accadrà e perchè? Scopriamo esattamente…

18 ore ago

“Deve fare ricorso”, bomba su l’Eredità: cosa è successo dopo il gioco del Campione

Nella puntata del 19 aprile 2025 di "L'Eredità", il famoso quiz televisivo condotto da Flavio…

1 giorno ago

“Attenzione a questi 5 gusti”, contengono delle sostanze pericolosissime (ma sono tra i più amati)

Probabilmente, tra questi cinque gusti, c'è anche il tuo preferito. Ma stai per scoprire che…

2 giorni ago