Tradimento, Ipek si innamora di Oltan (credit@mediasetinfinity.it)-altaformazionemusicale.it
Tradimento, nuovi incredibili colpi di scena stanno per scombussolare la trama. Cosa succederà nei prossimi episodi
La nuova soap di Canale 5, Tradimento, è un concentrato di alta tensione e colpi di scena, che ogni volta sono in grado di tenere il telespettatore sulle spine. Tradimento, che ha sostituito Endless Love dopo la sua conclusione, sta riscuotendo successo, soprattutto in termini di ascolti.
Le vicende dei vari protagonisti sono davvero avvincenti e non si sa mai cosa aspettarsi. Nelle puntate scorse, abbiamo assistito a una serie di eventi scioccanti che hanno colpito la protagonista Güzide. La donna, sposata da oltre 30 anni col marito Tarik, credeva di essere felice, e invece, era tutto finto. Nel corso della serie, la giudice ha infatti scoperto che il marito aveva un’altra famiglia in segreto, e anche una figlia piccola.
La donna è rimasta scioccata, così come ha scoperto che anche i figli Ozan e Oylum le avevano raccontato una serie di bugie. Nelle ultime puntate, Güzide è stata accusata del tentato omicidio dell’ex marito Tarik, ma è riuscita a sfuggire dalle accuse grazie all’intervento di una persona a lei vicina. Ma gli episodi futuri di Tradimento, riservano nuove scioccanti trame.
Le anticipazioni sulla seconda stagione di Tradimento, lasciano davvero senza parole. In questa stagione, Oltan avrà una breve relazione con Elmas.
Ma nella seconda serie della soap, entrerà in scena un nuovo personaggio, quello di Ipek, figlia di Sezai. La ragazza tornerà a Istanbul non solo per rivedere il padre, ma anche per altre ragioni. La giovane, infatti, vuole vendicarsi, in quanto è furiosa del fatto che il padre voglia sposare Güzide. Ella è convinta che il suicidio di sua madre sia dovuto alla relazione tra i due. Naturalmente, le cose non stanno così.
La madre di Ipek, infatti, si è suicidata a causa di una calunnia fatta circolare dai suoi compaesani, ossia che la donna tradisse Sezai. Purtroppo quest’ultimo aveva creduto a quelle bugie, e la donna si era uccisa.
Ipek metterà in atto una serie di azioni poco nobili, come giurare vendetta a Güzide e sperperare i soldi di Sezai. Poi, cercherà lavoro, come architetto, nell’impresa di Oltan. La giovane svilupperà un’ossessione per Oltan, facendo di tutto per conquistarlo, inventando anche inesistenti passioni in comune.
Purtroppo, questa ragazza creerà, a lungo andare, problemi gravissimi a Oltan, fino al terribile colpo di scena finale.
Quando si parla di arredamento, IKEA è spesso associato a mobili funzionali, dal design sobrio…
Pulizie di primavera, con questo rimedio della nonna pulisci al meglio piastre, vetri, rubinetti, che…
Aprire l'app di messaggistica di Meta sul computer è davvero molto semplice. Ecco come installarla…
Questa settimana, le corsie di Lidl sono animate da un evento che non può passare…
C'é un alimento fondamentale della cucina italiana, simbolo di convivialità e tradizione. Conad a preparato…
Se vuoi guadagnare senza lavorare devi assolutamente conoscere il fenomeno del reddito passivo: ecco di…