Tradimento, le anticipazioni turche rivelano un colpo di scena inaspettato: ecco chi finisce in terapia intensiva.
Tradimento è la nuova soap turca in onda sulle reti Mediaset, serie che ha ottenuto l’attenzione del pubblico sin dalle prime puntate. Come le altre che l’hanno preceduta, nella narrazione non mancano i colpi di scena, gli intrighi e le passioni. Una fiction che sembra avere tutte le caratteristiche per affermarsi e conquistare dati share rilevanti. Al centro della scena Guzide e i drammi della sua famiglia: drammi che riveleranno inganni e tradimenti.
Le anticipazioni turche diffuse in rete non mancano di sorprendere. A quanto pare uno dei protagonisti finisce in terapia intensiva: l’evento sarà causa di confronti e litigi animati. Ozan incontra una giovane donna che suscita in lui una certa curiosità, il giovane si convince di poter vivere una storia d’amore felice dopo tanto dolore e dispiacere: sarà la donna giusta? Intanto Guizde si trova a fronteggiare una situazione inaspettata, che la impegna da diversi punti di vista.
La donna ha più di uno scontro con Yesim e Tarik a causa dell’incidente subito dalla piccola Oyku. I due si accusano a vicenda e non sembrano interessati al benessere della bambina. Oyku per errore viene avvelenata dalla baby-sitter e finisce in ospedale. La piccola sta molto male e i medici decidono di ricoverarla in terapia intensiva. Tutti accorrono in ospedale per conoscere le sue condizioni, anche Guizde non può fare a meno di preoccuparsi.
Guizde contro Yesim e Tarik: deve proteggere Oyku
Yesim e Tarik approfittano della situazione per accusarsi a vicenda: sono sempre più distanti e concentrati su se stessi, mentre Guizde ha a cuore solo il benessere di Oyku. Tarik si conferma un manipolatore e cerca di sfruttare quanto successo alla figlia a suo favore, mentre Yesim cercherà di mantenere il controllo nonostante le minacce dell’ex di togliergli la piccola.
A preoccuparsi per Oyku, che sarà dichiarata fuori pericolo e potrà tornare a casa, Guizde. La donna, stanca delle liti dei genitori di Oyku, prende una decisione inaspettata che potrebbe mettere a rischio la sua carriera. Si scontra però con un apparato giudiziale che non è a favore del benessere della piccola.
Dovrà combattere l’odio di Tarık e Yeşim, ma anche un sistema che sembra non tutelare chi cerca verità e giustizia, ma si schiera con i potenti.