Tradimento Guizde morirà Tradimento Guizde morirà

Tradimento, trame turche: Guzide morirà? Cosa succede

Tradimento, anticipazioni trame turche: Guizde morirà? Ecco cosa rivelano alcuni spoiler condivisi in rete: non mancano i colpi di scena.

Tradimento è la nuova soap turca in onda su Canale 5. Ha debuttato solo da qualche settimana e sin dalle prime puntate ha conquistato gli appassionati del genere. Amori, passioni, intrighi caratterizzano la trama di questa neo serie che si annuncia un successo. Le anticipazioni turche condivise in rete rivelano che non mancheranno i colpi di scena: la famiglia Yenersoy dovrà affrontare un momento drammatico che avrà risvolti inaspettati sulla trama.

Al centro della scena c’è Guzide, che in seguito ad un incidente stradale, viene ricoverata in ospedale. Dopo i primi soccorsi e una serie di accertamenti la donna appare in fin di vita, tanto che i medici sono costretti a indurle il coma farmacologico. La drammatica situazione porta Tarik, Oylum e Ozan a condividere dei momenti decisamente dolorosi. Il medico informa Oylum che le condizioni della madre sono gravi e che potrebbe non risvegliarsi più.

La giovane non riesce a comprendere bene le parole del dottore e sostenuta dal fratello viene travolta dalla disperazione. Tarik si mostrerà più lucido e chiederà al medico maggiori dettagli sul quadro clinico dell’ex moglie. Guizde morirà? Le parole del medico sembrano non lasciare adito a dubbi, ma non escludono una svolta. Le prossime ore saranno essere decisive per la donna, che per il momento è riuscita a radunare la sua famiglia nella triste sala d’attesa dell’ospedale.

Tradimento, Yeşim raggiunge Tarik in ospedale: la reazione di Ozan e Oylum

Signor Tarik, le voglio dire che dovete prepararvi a tutto”, le parole del medico lasciano i famigliari di Guidze nella disperazione. La donna a causa dell’incidente ha sbattuto la testa e ha riportato  un edema sul tessuto celebrale. Per questo l’è stato indotto il coma, in tal modo il cervello avrà maggiori possibilità di riprendersi.

Tradimento incidente Guidze
Tradimento anticipazioni turche-foto mediaset- altaformazionemusicale.it

La famiglia Yenersoy non può far altro che aspettare e sperare in una reazione positiva di Guzde. Intanto Yesim decide di raggiungere Tarik in ospedale è per lei l’occasione di dimostrare la sua solidarietà a Tarik. L’uomo è infatti corso al capezzale dell’ex moglie appena informato dell’accaduto e questo ha indispettivo Yesim.

La sua presenza in ospedale potrebbe essere l’occasione per avvicinarsi ai figli del compagno, che potrebbero apprezzare la sua solidarietà. Ma come reagiranno Ozan e Oylum? E Guizde morirà? Per il momento non ci sono altri spoiler.

Change privacy settings
×