Chi siederà sul trono a Uomini e Donne? Chi siederà sul trono a Uomini e Donne?

U&D Maria anticipa lo show e sceglie subito i tronisti: “Poche conferme, sarà una rivoluzione”

Uomini e Donne, cosa succederà nella prossima stagione? Chi saranno i nuovi tronisti? E a chi diremo addio per sempre?

Manca ancora più di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, eppure i fan del programma non perdono un istante e monitorano costantemente indizi e rumors per scoprire come sarà la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi. Da casa Mediaset, intanto, vige il silenzio più assoluto. Non arrivano né smentite né conferme sui tanti pettegolezzi che circolano nel web.

Voci di corridoio sembrano però essere certe che la nuova stagione di Uomini e Donne 2024/2025 sarà una vera rivoluzione. Tanti colpi di scena, tronisti super interessanti, troni pazzeschi e anche alcuni addii alla trasmissione. Cerchiamo allora di fare un po’ di ordine e capiamo insieme chi potrebbero essere i protagonisti della stagione.

Uomini e Donne, le novità e le anticipazioni della prossima stagione

Uomini e Donne, come tantissimi sanno, è un dating show condotto da Maria De Filippi dove dame e cavalieri si conoscono, si corteggiano e, si spera, escono innamorati. Negli anni si è fatta una distinzione tra il Trono Classico, con partecipanti anche giovanissimi, e il Trono Over. Anche se nella scorsa stagione con Ida Platano sul trono si è aperta una nuova possibilità che ha fatto la storia del programma. Il successo è stato importante e quindi molti rumors vogliono che anche quest’anno sul trono sieda un ex partecipante Over. Molti suggeriscono persino un ritorno di Ida, che dopo le disavventure con Mario Cusitore è uscita dal programma sola.

Uomini e Donne, tutti i rumors sulla prossima stagione
Uomini e Donne, anticipazioni. Chi saranno i tronisti? (Altaformazionemusicale.it) Fonte Witty, Instagram

Ma non si parla solo di lei sul trono, anzi. Voci di corridoio sostengono che la prossima tronista potrebbe essere Tina Cipollari, attualmente single. E si giocherebbe il posto con un nuovo volto della tv. Finito Temptation Island, infatti, i fan del programma reclamano a gran voce la presenza di Raul sul trono. Scelta particolare questa perché sicuramente il ragazzo dovrebbe fare i conti con la sua gelosia e calmare in qualche modo i suoi attacchi d’ira.

Sempre da Temptation anche il nome di Carlo, tentatore legato a Martina, l’ex fidanzata di Raul, sta correndo nei corridoio Mediaset. Del resto era già stato anche corteggiatore. Ma non è solo questo il nome “famoso”. In una recente intervista anche Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice e poi scelta e moglie di Eugenio Colombo (dal quale si è separata da un anno e mezzo) avrebbe fatto un appello a Maria per ritrovare l’amore nel programma.

In tutto questo vociare c’è anche chi ha fatto circolare la voce che Maria De Filippi voglia un ritorno del Trono Gay. Questa volta non con uomini, ma con le ragazze. Sarebbe un esperimento mai provato prima. Rumors su rumors, chiacchiere e pettegolezzi, ma di certo, purtroppo, non c’è ancora niente. Come sempre dovremo aspettare l’inizio del programma previsto per il 9 settembre per  scoprire tutte le rivoluzioni decise dalla padrona di casa.

Impostazioni privacy