I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Roberta e Alessandro, sono tornati a far parlare di loro: cosa è accaduto tra i due.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continuano a tenere banco sui social network, lasciando indizi che alimentano le speculazioni dei loro follower. Recentemente, Alessandro ha condiviso una storia su Instagram che li ritrae insieme in macchina, mentre discutono di un evento particolare appena vissuto.
La coppia ha visitato una tenuta incantevole, nota per essere una location prediletta per matrimoni. Roberta racconta che Alessandro l’ha portata a vedere l’allestimento per il rito civile e che entrambi sono rimasti affascinati dall’atmosfera romantica del luogo. È in questo contesto idilliaco che Alessandro decide di fare “la proposta”, esprimendo il suo desiderio di matrimonio.
Uomini e Donne, Roberta rifiuta la proposta di Alessandro
Nonostante la proposta inaspettata e sicuramente carica di emozione, la risposta di Roberta non si fa attendere ed è inequivocabile: “Una cosa per volta, per piacere”. Con un sorriso sulle labbra accoglie la strana richiesta del suo compagno ma ribadisce la sua posizione: non è il momento giusto. Ma cosa significa esattamente? Cosa c’è al primo posto nella lista delle priorità della coppia? Le parole scelte da Roberta aggiungono credibilità alle voci su una possibile gravidanza.
Durante il Festival del Cinema di Venezia, un gesto simbolico da parte di Alessandro – regalare a Roberta una calza da bebé – ha sollevato sospetti e curiosità tra i fan e gli osservatori attenti della coppia. Questo atto potrebbe essere stato interpretato come un indizio o addirittura come una conferma velata della dolce attesa. Nonostante i continui riferimenti e le supposizioni dei fan, né Roberta né Alessandro hanno confermato o smentito nulla riguardo alla presunta gravidanza.
Tuttavia, sembra che stiano pianificando qualcosa di grande impatto mediatico forse proprio all’interno dello studio televisivo più chiacchierato d’Italia: quello di Maria De Filippi. Immaginare i due ex protagonisti del programma Uomini e Donne scendere le scale mano nella mano davanti all’ex fidanzata di lui Ida Platano sarebbe senza dubbio uno scenario degno delle migliori puntate del programma stesso.