Momento di tensione a Uomini e Donne che vede Tina protagonista in un momento di profondo sconforto, la reazione di Maria De Filippi
In tutti questi anni di Uomini e Donne, Tina Cipollari rappresenta uno dei pilastri dello show assieme a Gianni Sperti. La padrona di casa Maria De Filippi è a loro che ha affidato le opinioni e i consigli per ciò che riguarda le dinamiche che si creano al centro dello studio.
E al centro dello studio di cose ne accadano diverse, anche se questa nuova edizione del dating show pare debba ancora prendere il volo in fatto di sentimenti. Si sono create situazioni un pò tiepide che ancor non fanno battere forte il cuore. Come quella tra Morena e Mario, restia ad aprirsi al pubblico e a raccontare quello che sta vivendo.
Proprio i due protagonisti hanno fatto spazientire Tina, la quale sconcertata per le loro affermazioni è arrivata a dire una frase che non è passata inosservata lasciando tutti i presenti senza parole.
Tina Cipollari perde la pazienza dicendo parole inaspettate
La recente puntata di Uomini e Donne ha presentato un momento molto particolare in cui Tina Cipollari ha mostrato la sua frustrazione durante una discussione. Il contesto riguarda il confronto tra Morena e Mario, che hanno avuto un’esperienza insieme a telecamere spente.
I due infatti hanno passato la notte insieme raccontando il giorno dopo di aver “solo” dormito. In realtà le cose sono andate diversamente. Tina, visibilmente contrariata e anche sconcertata per ciò a cui stava assistendo , si è rivolta a Maria De Filippi dicendo: “Allora sostituiscimi, Maria, se non capisco più nulla!”.
Il motivo della sua irritazione è legato proprio alla situazione tra i due partecipanti, con Morena che ha chiesto a Mario di non rivelare un loro avvicinamento fisico per rispetto dei suoi genitori. Tuttavia, Mario ha fatto sapere che questo silenzio lo ha infastidito, soprattutto dopo che altri concorrenti come Yuri e Ilaria, avevano rivelato dettagli intimi della loro relazione.
La discussione si è intensificata quando alcuni presenti hanno criticato Morena, ma Maria De Filippi è intervenuta in sua difesa, chiedendo perché tutti se la stessero prendendo con lei. La dama si è arrabbiata semplicemente perchè Mario, dopo la notte trascorsa insieme, è rimasto a casa, senza neanche chiamarla o passare del tempo con lei. Ecco perchè ha preferito comportarsi in quel modo.
La frase di Tina la dice lunga perchè l’opinionista era certa di quello che aveva intuito ma non capiva perchè non uscisse allo scoperto.