Un passo dal cielo sta per tornare con l’ottava stagione. Scopriamo quali sono le novità e la data di inizio.
Ci sono serie che riescono ad entrare nel cuore dei fan ritagliandosi un posto importante. E tra queste una di quelle trasmesse ormai da tempo dalla Rai è senza alcun dubbio “Un passo dal cielo”.
Questa serie italiana ha infatti la particolarità di vantare, tra le altre cose, anche dei paesaggi davvero incantevoli grazie ai bellissimi luoghi nei quali è girata. Giunta ormai alla sua ottava stagione, la serie sta quindi per tornare sulla Rai . Ed oggi scopriremo quando accadrà e quali sono le tante novità che la riguardano. Ricordiamo che nel parlare di novità è possibile che ci siano degli spoiler sulla presenza di alcuni personaggi piuttosto che di altri.
Quest’estate, grazie alle repliche trasmesse su Rai1, la fiction dal titolo Un passo dal cielo ha tenuto compagnia a tantissimi italiani, conquistando nuovi fan già pronti a proseguire con le avventure dei personaggi che hanno imparato a conoscere in questi mesi. La buona notizia è che non manca molto agli episodi inediti, anche se ovviamente ci sarà da attendere ancora qualche mese. Se tutto va bene, infatti, è possibile che la serie (le cui riprese sono già iniziate) arrivi nell’autunno del 2025.
Ma chi ci sarà in questa nuova stagione? Col tempo il susseguirsi dei personaggi è stato una costante, portando così a non dare mai nulla per scontato. Sembra però che per l’ottava stagione ci saranno ancora i fratelli Nappi, pronti a risolvere crimini e misteri che si celano nei boschi. Una novità sarà quella di avere diverse scene sul Monte Piana , apparsa già diverse volte nella quarta stagione. E non è da escludere che ci saranno anche altre location da ammirare e delle quali si saprà qualcosa più avanti nel tempo. Intanto sappiamo che tra i personaggi confermati ci sarà sicuramente Huber. E seppur a sorpresa ci sarà anche il ritorno di Nathan, e questo nonostante si pensasse che il suo ruolo nella storia fosse ormai concluso.
Le novità in arrivo, quindi, sono diverse. E si potrà sapere sicuramente qualcosa di più man mano e andranno avanti le riprese. Intanto, quel che è certo è che la storia proseguirà e che allieterà tutti i fan che in questi anni hanno imparato a conoscerla ed amarla e che ora attendono solo di poter continuare con la visione.
È uno degli elettrodomestici dei quali davvero non possiamo fare a meno ed è presente…
Rinfrescare i cappotti a casa come se fossi in lavanderia, ma senza spendere soldi: in…
Come lavare gli asciugamani per mantenerli freschi e igienici. La procedura da effettuare con la…
Acari e batteri nei tessuti: come lavare in modo efficace e sostenibile. Ecco la temperatura…
Cosa contiene davvero la bresaola? Ecco il tipo di carne di cui è fatta e…
Per il benessere dei capelli non sono necessari tanti prodotti che costano molto, c'è una…