CINEMA E TV

Un passo dal cielo 8, tutte le novità sulla nuova stagione: data d’inizio e rivoluzione cast

Un passo dal cielo sta per tornare con l’ottava stagione. Scopriamo quali sono le novità e la data di inizio.

Ci sono serie che riescono ad entrare nel cuore dei fan ritagliandosi un posto importante. E tra queste una di quelle trasmesse ormai da tempo dalla Rai è senza alcun dubbio “Un passo dal cielo”.

Cosa sapere sul ritorno di Un passo dal cielo (Altaformazionemusicale.it)

Questa serie italiana ha infatti la particolarità di vantare, tra le altre cose, anche dei paesaggi davvero incantevoli grazie ai bellissimi luoghi nei quali è girata. Giunta ormai alla sua ottava stagione, la serie sta quindi per tornare sulla Rai . Ed oggi scopriremo quando accadrà e quali sono le tante novità che la riguardano. Ricordiamo che nel parlare di novità è possibile che ci siano degli spoiler sulla presenza di alcuni personaggi piuttosto che di altri.

Un passo dal cielo 8, tra spoiler, nuovi arrivi e dati di inizio

Quest’estate, grazie alle repliche trasmesse su Rai1, la fiction dal titolo Un passo dal cielo ha tenuto compagnia a tantissimi italiani, conquistando nuovi fan già pronti a proseguire con le avventure dei personaggi che hanno imparato a conoscere in questi mesi. La buona notizia è che non manca molto agli episodi inediti, anche se ovviamente ci sarà da attendere ancora qualche mese. Se tutto va bene, infatti, è possibile che la serie (le cui riprese sono già iniziate) arrivi nell’autunno del 2025.

Un passo dal cielo 8: quando arriva – Fonte foto IG @_.un.passo.dal.cielo._
(Altaformazionemusicale.it)

Ma chi ci sarà in questa nuova stagione? Col tempo il susseguirsi dei personaggi è stato una costante, portando così a non dare mai nulla per scontato. Sembra però che per l’ottava stagione ci saranno ancora i fratelli Nappi, pronti a risolvere crimini e misteri che si celano nei boschi. Una novità sarà quella di avere diverse scene sul Monte Piana , apparsa già diverse volte nella quarta stagione. E non è da escludere che ci saranno anche altre location da ammirare e delle quali si saprà qualcosa più avanti nel tempo. Intanto sappiamo che tra i personaggi confermati ci sarà sicuramente Huber. E seppur a sorpresa ci sarà anche il ritorno di Nathan, e questo nonostante si pensasse che il suo ruolo nella storia fosse ormai concluso.

Le novità in arrivo, quindi, sono diverse. E si potrà sapere sicuramente qualcosa di più man mano e andranno avanti le riprese. Intanto, quel che è certo è che la storia proseguirà e che allieterà tutti i fan che in questi anni hanno imparato a conoscerla ed amarla e che ora attendono solo di poter continuare con la visione.

Danila Franzone

Mi chiamo Danila e lavoro come web content editor e ghost writer da più di 10 anni. Scrivo per testate giornalistiche e siti web e ne gestisco alcuni che si occupano di alimentazione e di benessere fisico e spirituale. Tra le altre cose ho un sito di cucina che porto avanti con uno chef e un orso e scrivo storie con le quali far volare la fantasia. Non vado in giro senza un supporto sul quale annotare pensieri, idee e nuove storie e bevo litri di caffè.

Recent Posts

Fermo amministrativo sull’auto, puoi ricominciare a circolare prima di saldare il debito: 5 soluzioni legali

Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…

3 ore ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler choc: Marcello riceve la notizia peggiore

Grande preoccupazione tra i fan de "Il Paradiso delle Signore" per Marcello e Adelaide. Ecco…

6 ore ago

Risparmia subito sui detersivi con questo rimedio per il bagno: soldi in tasca in un attimo

Il bagno è uno degli ambienti dove prestiamo maggiore attenzione alla pulizia. Ecco come farlo…

15 ore ago

In cucina evita sempre di usare questi materiali: sono davvero pericolosi

Non tutti i materiali sono adatti per essere utilizzati in cucina. Ecco una mini guida…

18 ore ago

Puzza di muffa in armadi e cassetti, io ho risolto in un minuto con un semplice gesto: vestiti sempre profumati

La muffa è un problema che può colpire molte abitazioni, creando un odore sgradevole e…

21 ore ago

Non comprare più l’ammorbidente: basta spremerne uno per avere capi morbidi e delicati

Chi non desidera indossare abiti morbidi e confortevoli, o avvolgersi in asciugamani che sembrano nuvole…

24 ore ago