Un Posto al Sole spoiler: Espedito è in pericolo di vita. Il protagonista dell’amatissima fiction di Rai 3 sta lottando con tutte le forze.
Un Posto al Sole, la celebre fiction partenopea tiene incollati allo schermo, quotidianamente, milioni di telespettatori. I fan della soap opera partenopea sono entusiasti di assistere alla narrazione delle vicende esistenziali dei loro beniamini. La trama è avvincente e ricca di colpi di scena, si susseguono infatti degli epiloghi inaspettati che si riversano sulle vite di tutti i personaggi.
Una delle caratteristiche salienti e più funzionali della soap opera risiede proprio nel fatto che, le vite dei protagonisti si intrecciano inesorabilmente, creando legami indissolubili e talvolta complessi. L’insieme di pathos, adrenalina ed ironia ha stregato i telespettatori, i quali ora non riescono più a farne a meno. Proprio per questo cercano le anticipazioni in rete, ecco dunque cosa devono aspettarsi i fan per i nuovi appuntamenti.
Un Posto al Sole anticipazioni: Espedito lotta tra la vita e la morte
Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole in programma dal 2 al 6 dicembre su Rai 3 svelano che Rosa deciderà di indagare su Don Antoine , vuole infatti scoprire chi abbia attentato alla sua vita dato che, Pasquale non ha alcuna responsabilità. Gli spoiler dei prossimi appuntamenti rivelano poi che Espedito nel corso di una discussione con Castrese, si sentirà male.
Suo figlio si preoccuperà molto, tanto da temere il peggio per lui. Tutto avrà inizio quando, Costabile continuerà a fare pressioni sul fratello, vuole infatti che convinca il padre a concludere l’accordo con i Gagliotti. Castrese affronterà Espedito e discuteranno animatamente, nel bel mezzo del litigio si sentirà male. Sarà dunque necessaria la corsa in ospedale e stando a quel che si apprende rischierà molto.
Negli episodi precedenti, Costabile ha dovuto affrontare Gennaro. Il malvivente infatti gli ha chiesto di esortare suo padre a stringere accordi con i Gagliotti. Costabile ha cercato di divincolarsi, poi si è accorto che non si trattava di un invito, ma di un obbligo.
Il malvivente lo ha infatti minacciato. A quel punto, Costabile si è rivolto al fratello, certo che quest’ultimo avrebbe convinto il padre ad accettare la proposta. La discussione diverrà molto accesa, tanto che l’amato protagonista avrà un malore. Non è possibile al momento conoscere ulteriori dettagli, per questo per comprendere se riuscirà a salvarsi, è necessario attendere la messa in onda nelle prossime puntate.