Un Posto al Sole Nunzio Rossella Un Posto al Sole Nunzio Rossella

Un Posto al Sole, anticipazioni natalizie: il grande gesto di Nunzio per Rossella

Le anticipazioni delle puntate natalizie della soap Un Posto al Sole ci rivelano un grande colpo di scena tra Nunzio e Rossella.

Una delle soap più longeve, ed amate, dal grande pubblico italiano che, da oltre 25 anni, tiene compagnia ai telespettatori italiani. Stiamo parlando chiaramente di Un Posto al Sole che, nelle prossime puntate, vivrà alcuni dei momenti cruciali di questa stagione televisiva.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Viale Mazzini, la soap non dovrebbe fermarsi – a differenza di altri programmi della Rai – durante le feste natalizie. Lo scorso anno, Un Posto al Sole è andato in onda anche la Vigilia e Natale, ma si fermò il 31 dicembre. Non sappiamo al momento se la Rai adotterà lo stesso piano, ma un annuncio potrebbe arrivare a breve.

Un Posto al Sole, anticipazioni natalizie: Nunzio e Rossella, novità per la coppia

Le puntate che ci accompagneranno sino al 25 dicembre saranno ricche di colpi di scena. Al centro della narrazione della soap Rosa e Don Antoine: i telespettatori hanno assistito, durante queste settimane, ad un avvicinamento tra i due. Rosa capirà di provare dei sentimenti per il Don e lo stesso varrà per il sacerdote. Il loro rapporto di amicizia aveva già creato pettegolezzi nel quartiere, che avevano profondamente ferito Rosa. Ma i due si lasceranno andare? Nel corso di una recente intervista, l’attrice Daniela Ioia, che interpreta Rosa, aveva spoilerato la nascita di un nuovo amore per la Picariello e in molti, oggi, scommettono riguardi Don Antoine.

La possibilità di una relazione tra i due sta già agitando i social: una parte del pubblico parrebbe non gradire, ma staremo a vedere. Altri due grandi protagonisti delle prossime puntate saranno Nunzio e Rossella: i due, tornati insieme, partiranno alla volta della Spagna e matureranno l’idea di trasferirsi stabilmente a Madrid e ricominciare con le loro vite. I dubbi del pubblico non mancano: Nunzio e Rossella diventeranno sempre più marginali nelle trame della soap – tanto da apparire pochissimo – con il trasferimento?

Un Posto al Sole Rosa
Un Posto al Sole, anticipazioni natalizie: Rosa e Don Antoine, cosa succede tra i due – Altaformazionemusicale.it / Credits: Instagram @Unpostoalsolerai3

Un Posto al Sole potrebbe perdere due grandi protagonisti di questi ultimi anni. Secondo altre ipotesi – al momento non ci sono indicazioni o anticipazioni di sorta – i due potrebbero ben presto tornare a Napoli e vivere la loro relazione alla luce del sole. Infine, Diego e Ida riceveranno una proposta da Raffaele: quest’ultimo vorrebbe farli rimanere a Palazzo Palladini, ma la donna è decisa ad andare via. Giordano sembrerebbe aver trovato una soluzione che potrebbe andare bene per tutti.

Change privacy settings
×