Un Posto al sole anticipazioni: Rossella molestata sul luogo del lavoro: il disagio della giovane e la disperazione della figlia Silvia.
Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. La soap opera made in Italy, tra le più longeve della tv, continua a mietere ascolti e intrattenere il pubblico grazie ad una narrazione avvincente che tratta temi comuni. Dopo l’aggressione subita da Ferri la polizia è prossima a svelare l’identità di colui che voleva ucciderlo. Dopo giorni in coma Ferri si sveglia, ma non rivela subito chi lo ha aggredito: non è noto se preferisce non confessarlo per un suo tornaconto, o se in realtà non lo ha visto.
In via di conclusione anche disputa giudiziaria, in atto da mesi, per l‘affidamento del piccolo Tommy. La sentenza sta per essere pronunciata e porrà fine ad un caso che ha intrattenuto il pubblico. All’attenzione dei telespettatori anche il rapporto nato tra Lara e Suor Maura. La religiosa, per motivi non ancora rivelati, è molto vicina alla donna: cosa nasconde? Inoltre Suor Maura conosce dei dettagli della notte dell’aggressione di Ferri che potrebbero mettere nei guai Lara, considerata la maggiore indiziata dalla polizia.
Una volta conclusasi la vicenda Ferri e quella dell’affidamento di Tommy, le vicende di Un Posto al sole deviano verso un altro personaggio molto amato dal pubblico: quello di Rossella. Secondo le anticipazioni della prossima settimana la donna diverrà protagonista di una serie di eventi che incuriosiranno il pubblico. La dottoressa subirà molestie sul luogo di lavoro, e questo le creerà un profondo disagio. Inoltre Silvia non nasconderà di essere molto preoccupata per lei. Ecco cosa succede.
Nelle prossime puntate di Un Posto al sole il primario Fusco approfitterà della fragilità di Rossella. La giovane e Nunzio si baciano appassionatamente, ma il loro momento viene interrotto da Silvia. In seguito Nunzio fa un passo indietro, e rivela a Rossella di voler stare con Diana. Intanto in ospedale subisce le eccessive e invadenti attenzioni del primario Fusco che non manca di molestarla.
Rossella deve gestire una situazione particolare che la mette a disagio. Il medico ha un atteggiamento ambiguo nei suoi confronti: carezze, gesti affettuosi sono sempre più frequenti e Rossella si sentirà in colpa. La dottoressa si chiederà se ha dato al medico dei segnali inopportuni che lui potrebbe aver frainteso.
Per avvicinarsi sempre di più alla dottoressa Graziani, Fusco le propone di lavorare ad un progetto molto interessante. Rossella non è certa di accettare, anche se è entusiasta dell’offerta professionale. Come reagirà il primario al rifiuto di Rossella? Certo è che potrebbe renderla la vita in ospedale molto difficile.
Perché non dovresti mai utilizzare gli asciugamani ad aria nei bagni pubblici: c'è un pericolo…
Come pulire e lucidare i pavimenti in marmo: trucchi e consigli pratici per non sbagliare…
L'allarme sui cibi che crediamo sani, ma che così sani poi non sono: come proteggere…
Come ottimizzare il riscaldamento domestico in inverno. Attenzione se le nostre tende toccano i termosifoni…
Alcuni elettrodomestici non vanno mai scollegati dalla corrente: per un vero risparmio non bisogna farlo,…
Un problema tanto comune, quanto difficile da contrastare. Ecco come eliminare la ruggine da ringhiere…