un posto al sole rossella vive un incubo un posto al sole rossella vive un incubo

Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella vive un incubo, come finirà

Arrivano nuove anticipazioni per le puntate di Un Posto al Sole. Cosa accadrà a Rossella? Vediamo tutti gli spoiler trapelati.

Sono arrivate nuove, interessanti anticipazioni di Un Posto al Sole, per le puntate dall’11 al 15 novembre. Ne succederanno davvero di tutti i colori ai protagonisti della soap, in particolare Rossella dovrà affrontare una situazione tutt’altro che semplice che rischia di compromettere la sua carriera. Ma vediamo tutto con ordine.

Nelle prossime puntate di Upas, Rosa si troverà in difficoltà di fronte alle dicerie sul suo conto e su quello di Don Antoine. Molti, infatti, ipotizzano che ci sia una liaison tra i due. Persino Manuel, il figlio di Rosa, ha sempre avuto dubbi sulla natura del loro rapporto. Voci che Rosa non riuscirà proprio ad accettare.

Don Antoine, venuto a sapere della situazione, cercherà di porre fine alle illazioni sul loro conto senza riuscirci. Rosa deciderà quindi prendere le distanze da Don Antoine per porre fine al chiacchiericcio sul suo conto.

Guido, invece, dovrà affrontare una situazione spinosa: cercherà infatti di tenere all’oscuro Claudia della sua convivenza con Cotugno e Alfredo, ma nonostante i suoi sforzi la situazione pare gli sfuggirà di mano. Ma cosa accadrà, invece, a Rossella?

Rossella sempre più in difficoltà a causa del primario: cosa le succederà

Le anticipazioni su Rossella ci dicono che vivrà un periodo davvero difficile a causa del primario, ferito nell’orgoglio per essere stato respinto. L’uomo farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote e ostacolare la sua carriera e arriverà perfino a umiliarla, facendole vivere un vero incubo. Fusco cercherà di relegarla a ruoli sempre più marginali nell’ospedale, quasi spingendola alle dimissioni.

rossella un posto al sole inizia un incubo per lei
Rossella riceverà due consigli diversi da Silvia e Michele, cosa deciderà di fare? Foto: Youtube, @rai – altaformazionemusicale.it

Silvia e Michele proveranno ad aiutare Rossella, una volta venuti a sapere della situazione terribile che sta affrontando, ma le proporranno due modi totalmente diversi per far fronte al problema. Molti fan temono però che Rossella, schiacciata dalla situazione che sta vivendo, decida infine di lasciare il suo lavoro e rivedere completamente la sua vita. Un’ipotesi che cambierebbe in modo drastico gli equilibri nella trama.

Anche Giulia e Luca non vivranno un periodo sereno. Dovranno infatti fare i conti con le dicerie del tutto false che Luisa ha sparso in tutto il quartiere su di loro. La loro vita al Centro di Ascolto diventerà un vero incubo e i due dovranno decidere come difendersi dalle accuse infondate.

Impostazioni privacy