Un Posto al Sole: un omicidio cambierà le sorti dei protagonisti e, lascerà i telespettatori increduli. Cosa accadrà a Palazzo Palladini.
Continua la svolta crime di Un Posto al Sole, la soap opera in onda su Rai 3 record di ascolti. Stando infatti ai dati ufficiali, la fiction ha registrato nel corso degli ultimissime puntate il 6,9% di share con 1 milione e 491.000 spettatori. Numeri da capogiro, che confermano l’affetto nutrito dai fan nei confronti dei protagonisti.
Da circa un anno, la soap opera ha introdotto delle vicende dal sapore giallo che stanno entusiasmando e non poco il pubblico. Ecco perché, orde di fan quotidianamente cercano in rete le anticipazioni delle prossime puntate. A seguire tutto quello che accadrà agli amati protagonisti.
Un Posto al Sole anticipazioni: un drammatico omicidio stravolge la trama
Nel corso delle prossime puntate, Damiano e la sua squadra continueranno con i loro appostamenti, ma non otterranno dei risultati. Tuttavia, nonostante lo sconforto iniziale, accadrà un fatto drammatico. Il poliziotto ed i suoi uomini daranno il via ad un inseguimento al boss Torrente che sfocerà in una sparatoria.
I poliziotti ed i camorristi si scontreranno, non è chiaro cosa accadrà all’esito del conflitto a fuoco, ma è stato confermato che un uomo perderà la vita. Si ipotizza che la vittima dell‘omicidio possa essere uno dei suoi uomini, tesi sostenuta da molti. Le anticipazioni confermano che Damiano resterà illeso dalla missione, ma avrà un crollo emotivo molto forte, tanto che Viola, Raffaele ed Ornella gli staranno accanto, cercando di confortarlo.
Tuttavia, il poliziotto si ritroverà a fare i conti con le sue scelte di vita e, affronterà un periodo complicato. Nelle passate puntate, il poliziotto aveva espresso il desiderio di tornare dalla sua famiglia e, questo evento potrebbe definitivamente portarlo lontano.
La missione, infatti, è stata fortemente voluta da lui e la morte di uno dei suoi uomini potrebbe indurlo a lasciare la città per ricominciare la sua vita altrove. Occhi puntati anche sulle vicende degli altri protagonisti. Rosa dovrà fare i conti con il comportamento di Manuel, il ragazzino preoccupato per il padre avrà un atteggiamento insolito. Inoltre, l’arrivo di Giulia renderà tutto più difficile.
Nel frattempo, Alberto deciderà di ricominciare dopo i fatti accaduti con Torrente. Mariella, grazie a Silvia si accorgerà che Lello Troncone non è degno della sua fiducia e avviserà Bice. Michele amareggiato per l’atteggiamento di Guido, parlerà con Silvia ed entrambi si confronteranno con il vigile.
Roberto sentirà la mancanza di Marina, ma inaspettatamente la situazione cambierà. Diana avrà un incidente durante la riabilitazione e Nunzio si preoccuperà molto. Rossella deciderà di mettere da parte le questioni di cuore per aiutarla.