UNPAS VIOLA TURBATA UNPAS VIOLA TURBATA

Un Posto al Sole anticipazioni: Viola turbata, rispunta il suo ex

Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano che Viola sarà turbata, rispunta il suo ex  Eugenio Nicotera. Il confronto fra i due sorprende. 

Le anticipazioni di Un Posto al sole della prossima settimana non mancano di sorprendere. L’amata soap opera made in Italy, in onda ormai da tantissimi anni, continua a mietere ascolti rilevanti. Nonostante la longevità continua a consolidare la sua popolarità e il pubblico fedele non manca all’appuntamento quotidiano. Diversi gli attori, oggi affermati, che hanno recitato in UPAS e che hanno ottenuto visibilità grazie alla fiction girata a Napoli.

UNPAS VIOLA TURBATA
UNPAS anticipazioni-foto raiplay- altafromazionemusicale.it

Le anticipazioni di Un Posto al sole previste dal 28 ottobre all’1 novembre 2024 rivelano che al centro della scena ci sarà Viola, ma anche Rossella. Dopo aver chiuso la vicenda giudiziale del piccolo Tommy che ha visto Lara e Ferri battersi per l’affidamento del piccolo, e aver reso noto chi ha aggredito Ferri, la narrazione di UPAS ha spostato la sua attenzione su due protagoniste della soap. In particolare Rossella è molto turbata dal primario Fusco.

Inizialmente il giovane medico era lusingato dell’attenzione del medico, felice di collaborare con lui in diversi progetti. Ma con il passare dei giorni il dottor Fusco è diventato sempre più insistente e questo ha allertato Rossella. Il medico oltre a pressare la dottoressa, ha manifestato anche dell’attenzioni fisiche: carezze e avvicinamenti che la infastidiscono. Rossella è arrivata al punto di non voler rimanere sola con Fusco e evita ogni situazione imbarazzante.

Un Posto al sole, Viola e Eugenio: ritorno di fiamma?

La pressione subita da Viola a causa del coinvolgimento di Damiano nelle cattura di Torrente porta la donna a confidarsi con l’ex Eugenio. I due avranno un confronto confidenziale, e si riavvicineranno in modo inaspettato. Secondo alcuni spoiler che circolano in rete Nicotera farà una confessione all’ex moglie che la lascerà senza parole.

UNPAS viola e eugenio ritorno di fiamma
UNPAS Viola e Eugenio insieme-foto raiplay-altaformazionemusicale.it

Viola sarà turbata da quanto l’ex le ha riferito e avrà una reazione che sorprenderà i telespettatori. Cosa avrà rivelato Eugenio a Viola da provocarle uno status d’insicurezza? Per il momento non è noto cosa i due si siano detti. E’ possibile che i due ex si siano riavvicinati e che fra loro possa esserci un ritorno di fiamma.

In molti si chiedono se Damiano sarà informato di questo nuovo confronto e come reagirà, anche se per il momento sembra essere preso solo dalla cattura di Torrente e ignora il crollo emotivo vissuto dalla compagna.

 

Impostazioni privacy