Categories: CINEMA E TV

Un posto al sole, cosa accadrà in autunno: sparatoria choc, chi rischia la vita

Un Posto al Sole va in vacanza ma già pensa alle trame delle puntate in onda in autunno: gli spoiler annunciano una sparatoria choc.

La settimana in corsa prevede la messa in onda delle ultime puntate, prima della pausa estiva, di Un Posto al Sole . Il cast della soap partenopea va in vacanza ma nel frattempo si parla già di prime anticipazioni delle puntate in onda nella stagione autunnale . L’amata serie, ambientata nel capoluogo campano, tornerà con un colpo di scena che lascerà tutti col fiato sospeso: spoiler e anticipazioni si seguono l’uno dopo l’altro e parlano di una sparataria che vedrà coinvolto uno dei personaggi clou . Ma andiamo con ordine. Cosa determinerà questa terribile evoluzione?

Nelle puntate andate in onda finora, abbiamo visto Clara convolare a nozze con Eduardo. I due, entrati nel programma di protezione, hanno dovuto cambiare vita. Questo ha portato Alberto a nutrire enorme risentimento verso l’ex compagna che gli ha portato via il piccolo Federico. L’avvocato però ha un asso nella manica e le tenta tutte pur di vendicarsi. 

La trama parallela segue le vicende di Viola che si dice sempre più preoccupata per Damiano, continuamente impegnato nella lotta alla criminalità organizzata. Il poliziotto, infatti, continua ad essere coinvolto in blitz polizieschi che mettono a rischio la sua vita. Cosa riservano le anticipazioni a tal proposito?

Un Posto al Sole, anticipazioni delle nuove puntate: gli avvenimenti choc

Risale al 31 Luglio l’IG Stories in cui Maurizio Aiello (che veste i panni di Alberto Palladini) mostra le prime scene delle nuove puntate di UPAS . Andranno in onda, per l’esattezza, nella stagione autunnale. Ma stando alle immagini riportate, dovremo prepararci a nuovi avvenimenti che si diranno a dir poco scioccanti.

Questo perché si assisterà ad una sparatoria in cui resterà coinvolto il poliziotto Damiano. Si è visto infatti, all’interno del video pubblicato da Aiello, che il compagno di Viola si trova in una zona centrale di Napoli, con in mano una pistola. Il poliziotto, intento a proteggersi dietro un furgone, viene mostrato sporco di sangue.

Upas, anticipazioni drammatiche – Credits: RaiPlay – Altaformazionemusicale.it

Tuttavia, non sono ancora chiare le dinamiche che interessano l’accadimento. Non si sa chi ha sparato Damiano, né se il sangue sia realmente il suo. Quello che fa pensare però, è che se Maurizio Aiello ha queste immagini condivise sul suo profilo social probabilmente è perché Palladini è coinvolto in questa storia? 

Sicuramente le ultime puntate in onda questa settimana lasceranno in sospeso qualche storia che vedrà una sua prosecuzione solo prossimamente. Non possiamo fare altro che tenere gli occhi aperti e capire cosa porterà a questo momento clou nelle nuove puntate.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Stai assumendo dei farmaci? Attenzione ai danni al fegato: come proteggerlo al meglio per evitare guai

Scopri quali farmaci possono danneggiare il fegato e come proteggere questo organo vitale durante le…

9 ore ago

Migliaia di lavoratori licenziati: la nuova sentenza della Cassazione è una mannaia

Il futuro del lavoro in Italia potrebbe essere segnato da una maggiore rigidità e da…

15 ore ago

Un aiuto concreto per chi ha figli: arriva il Bonus da 500 euro, corri al Caf per averlo subito

Il nuovo bonus sportivo da 500 euro promosso dalla Regione Lazio sostiene i giovani tra…

16 ore ago

Non mi dire che anche tu hai ancora il parquet: perché tutti lo stanno sostituendo così

Il parquet non è più tanto di moda: ecco quali sono le soluzioni alternative più…

20 ore ago

Muscoloso e palestrato: ex Uomini e Donne stupisce tutti, irriconoscibile

Ex partecipante di Uomini e Donne sorprende tutti quanti, specialmente grazie al suo aspetto fisico:…

1 giorno ago

Più di €500 per rifare la patente ogni biennio: automobilisti sconvolti dall’ultima norma del Codice della Strada

A partire dal 1° giugno 2025, una nuova ordinanza introduce cambiamenti significativi per gli automobilisti…

2 giorni ago