Un posto al sole Un posto al sole

Un Posto al Sole finale di stagione deludente? “Finisce malissimo”

Il finale di stagione di Un posto al sole deluderà non poco i tantissimi fan dell’amatissima soap opera, cosa succederà? Cosa c’è da sapere.

Manca poco alla consueta pausa estiva di Un posto al sole, la storica soap opera partenopea si fermerà dal 12 al 23 agosto e tornerà regolarmente in onda su Rai 3 da lunedì 26 agosto con la ventinovesima stagione. Però sono molte le vicende ancora in sospeso ed è difficile pensare che queste avranno un epilogo nell’attuale edizione.

Una delle vicende che ha incuriosito molto i telespettatori, è quella di Lara. Nelle scorse settimane, la Martinelli è partita per un ritiro spirituale con Suor Maura e la sua conversione è sembrata sincera. C’è chi pensa che al suo ritorno potrebbe lasciare tutti a bocca aperta presentandosi come una suora novizia e chi invece non crede che resterà buona a lungo.

Nemmeno la vicenda del piccolo Tommy si è ancora conclusa. Roberto Ferri non sembra avere molte speranze di ottenere l’affidamento del bambino ma sta facendo di tutto per screditare Ida. La Kovalenko ha mentito per riavere suo figlio, ma se la verità dovesse saltare fuori potrebbero perderlo per sempre. Nella nuova stagione di Un posto al sole si approfondirà anche la vicenda di Alberto, intenzionato ad allearsi con il boss Torrente per vendicarsi di Sabbiese.

Rossella e Nunzio di nuovo vicini a Upas? Cosa accadrà tra Guido e Mariella

Sono passata circa sei mesi da quando Rossella ha lasciato Riccardo all’altare ed è scappata via dalla chiesa, ma anche se sembrava aver capito di voler stare con Nunzio ad oggi è ancora single. Vedendolo di nuovo vicino a Diana ha preferito non confessarli cosa prova per lui, nell’ultimo periodo però si sono riavvicinati.

Un posto al sole spoiler
Nunzio e Rossella di nuovo vicini a Upas? (Screenshot video Raiplay) -altaformazionemusicale.it

Al momento le anticipazioni non rivelano nulla in merito al rapporto tra la Graziani e lo chef del Caffè Vulcano, sono però in molti a pensare che finalmente diventeranno una coppia. Tra le varie trame una che nelle ultime settimane ha tenuto i telespettatori col fiato sospeso è la crisi tra Guido e Mariella.

All’inizio sembrava che le cose si sarebbero risolte in fretta tra loro ma col tempo la situazione è diventata sempre più grave. Nella nuova stagione di Un posto al sole si diranno addio o riusciranno a ritrovarsi? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Impostazioni privacy