Uomini e Donne, le anticipazioni di Gennaio rivelano alcuni cambiamenti importati: ecco chi lascerà per sempre il daytime di Maria de Filippi.
Dopo la pausa natalizia diversi programmi sono prossimi a tornare in onda. In particolare il palinsesto di Mediaset è stato rivoluzionato per far fronte all’assenza di alcuni format che solitamente durante le festività di fine anno vanno in vacanza. Tra questi Amici, ma anche Mattino 4 e Uomini e Donne. Quest’ultimo è tra i daytime più attesi, anche perché la tronista Martina è prossima alla scelta. Le anticipazioni delle puntate di Gennaio non sono prive di colpi di scena: ci saranno alcuni addii importanti.
Il nuovo anno ha portato nello studio di Uomini e Donne grandi novità. Sia il trono over che quello classico saranno al centro dell’attenzione dei telespettatori. Alcuni dei personaggi, che fino ad oggi hanno monopolizzato l’attenzione, sono prossimi a lasciare il daytime certi che il loro percorso nel programma si sia concluso. Protagonista del trono classico Martina, la tronista è prossima a fare la sua scelta. E’ concentrata su due corteggiatori: Ciro e Gianmarco.
L’ex volto di Temptation Island è uscita in esterna con i due corteggiatori e ha baciato entrambi: ma qual è il suo preferito? In attesa che la tronista decida, Ciro in studio ha scelto di dichiararsi apertamente e ha confessato alla romana di essersi innamorato di lei. Parole che hanno spiazzato Martina. Diversamente Gianmarco non si è dichiarato innamorato, provare un sentimento così intenso in un contesto tv come quello di Uomini e Donne non è facile, tuttavia è molto interessato a lei.
Uomini e Donne, Diego e Claudia: nuovi sviluppi
Anche il trono over di Uomini e Donne non è privo di emozioni. Tra i protagonisti degli anta degli ultimi mesi ci sono Diego e Claudia: i due sono distanti e a quanto pare la situazione nell’ultime settimana non è stata positiva. Diego e la dama hanno deciso di chiudere la frequentazione, hanno riscontrato diversi problemi di compatibilità caratteriale e hanno preferito allontanarsi.
Sembra inoltre che il cavaliere abbia deciso di lasciare il programma. Secondo le anticipazioni che circolano in rete Diego ha annunciato di voler abbandonare lo studio. I motivi? Non si sente più a suo agio nel parterre del trono over ed è convito che il suo percorso, almeno per il momento, si sia concluso.
Le ragioni di Diego sono apparse convincenti? O il cavaliere ha trovato la sua anima gemella fuori dal contesto tv? Di sicuro la decisione di Tavani sarà oggetto di diverse discussioni in studio: Tina Cipollari, ma anche Gianni Sperti chiederanno all’ormai ex volto del trono over maggior spiegazioni.