gemma schiaffi gemma schiaffi

Uomini e donne, le mutande sexy in studio: Gemma Galgani, finisce a schiaffi

Uomini e Donne, nella recente puntata, ha regalato ai telespettatori momenti di tensione con colpi di scena da bollino rosso.

Il dating show di Maria De Filippi è conosciuto per essere un programma in cui può succedere davvero di tutto: amori, passioni, gelosie e sentimenti si manifestano spesso con accese discussioni e scenate imperdibili.

gemma schiaffi
Gemma protagonista di alcuni schiaffi in studio – Ig@uominiedonne-www.altaformazionemusicale.it

Quello che è accaduto in questi ultimi giorni è stato davvero inatteso, perché finora mai si era vista una delle storiche protagoniste del parterre del trono over così infuriata. Parliamo ovviamente di Gemma Galgani, che, presa da un momento di “follia”, è arrivata a compiere un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Tutto è partito da un completino sexy, datole in dono dal cavaliere Valerio, suo ultimo spasimante, il quale però non aveva previsto che sarebbe accaduto qualcosa a suo discapito, mettendolo in una posizione scomoda: una segnalazione, con tanto di video.

Gemma questa volta perde la pazienza

Negli studi di Uomini e Donne la tensione è salita alle stelle dopo che Valerio, corteggiatore di Gemma, le regala un completino intimo di pizzo lilla. La dama ne rimane colpita apprezzando il regalo dal cavaliere, ma la sua felicità durerà ben poco.

uomini e donne mutande sexy
A Uomini e Donne spuntano un paio di mutande sexy: regalo per Gemma – Ig@uominiedonne-www.altaformazionemusicale.it

Gemma finora si è mostrata come una donna molto romantica e sognatrice. Il suo principe azzurro dev’essere elegante,  attento e non deve avere occhi che per lei. Del resto come darle torto? In questi anni non è stata molto fortunata perchè i cavalieri che ha conosciuto alla fine si son rivelati non tanto sinceri nei suoi confronti, ma solo interessati alla visibilità.

Valerio con questo regalo ammiccante aveva colpito davvero il cuore della dama, ma alla fine anche lui è riuscito a spezzarle il cuore. Come? Poco dopo è arrivata una segnalazione sul suo conto che lo ha messo sotto tutt’altra luce. Spunta un video che la regia mette in evidenza in cui si vede l’uomo acquistare l’intimo destinato a Gemma insieme a un’altra donna, provocando la gelosia della dama.

Nonostante Valerio si difenda affermando che la donna fosse solo un’amica, la tensione cresce. Tina Cipollari interviene, prendendo in mano gli slip per mostrarli alle telecamere e provocando ulteriormente Gemma con battute sulla sua età. Gemma, furiosa per il video e per la situazione, arriva a dare uno schiaffo in faccia a Valerio, chiudendo la scena con la minaccia di lanciargli una scarpa. Una scena che ha pietrificato i presenti ma che subito dopo ha scaturito ilarità e battute esilaranti.

Impostazioni privacy