Luca Salatino oggi Luca Salatino oggi

Uomini e Donne, ricordate Luca Salatino? Ecco che fine ha fatto l’ex tronista e cosa fa oggi

L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex gieffino è sparito dalle luci dei riflettori. Che fine ha fatto? Nuova vita 

Gli affezionatissimi telespettatori di Uomini e Donne edizione 2022, non avranno sicuramente dimenticato Luca Salatino, ex corteggiatore e ed ex tronista romano che ha conquistato tutti con la sua simpatia, tanto da essere chiamato dopo il suo percorso al dating show di Maria De Filippi da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip.

Esperienza che però decise di interrompere in corso d’opera  a causa della nostalgia per la sua compagna di allora, Soraia Allam Cerruti. Fu proprio quest’ultima la scelta decretò l’epilogo della sua avventura sulla strada dei sentimenti a Canale 5.

Tuttavia la relazione con Soraia, proseguita nella vita reale con una convivenza a Como, è finita nell’estate 2023. Entrambi hanno affrontato pubblicamente la delusione: mentre Luca esprimeva il suo dolore attraverso i social, Soraia sottolineava la difficoltà di gestire alcuni atteggiamenti del partner, tra cui una gelosia definita “eccessiva” e un comportamento considerato immaturo. La rottura, pur dolorosa, sembra aver spinto entrambi a riflettere sulle proprie priorità.

La passione di Luca Salatino, oggi è il suo lavoro

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Luca Salatino ha imboccato una via che si trova leggermente lontana dal mondo dello spettacolo, quella della ristorazione. Luca del resto, non ha mai tenuta nascosta la sua grande passione per i fornelli, che costantemente mette in risalto sui social.

Luca Salatino chef
Oggi Luca Salatino è uno chef – Ig@luca__salatino-www.altaformazionemusicale.it

Oggi è chef in un importante ristorante romano, un traguardo importante che gli dà mote soddisfazioni. L’ex volto di Uomini  e Donne, ha deciso di intraprendere il percorso dell’autenticità. Dopo l’esposizione mediatica e le difficoltà personali, il giovane ha scelto di reinventarsi attraverso la cucina e la vita reale. Ai suoi fan tempo fa ha lanciato un messaggio chiaro: “la vita è ben altro, è fatta di piccoli attimi, piccoli gesti dove bisogna apprezzare la felicità”. 

Un post che invita i suoi follower a riflettere sugli standard di felicità artificiosi, soprattutto  creati dai social. L’ex tronista ha annunciato di voler ridurre la sua presenza online per concentrarsi su esperienze più autentiche. “Credo che nella vita bisogna saper trovare sempre un equilibrio. Una abbraccio a tutti e fate attenzione a quello che può sembrare felicità.” Nonostante questo, ha promesso di continuare a condividere occasionalmente ricette e contenuti legati alla sua attività da chef, ma in maniera più equilibrata. Oggi, Luca sembra aver trovato un equilibrio, dedicandosi a ciò che ama davvero e tracciando una strada lontana dalla televisione che lo aveva reso famoso. Sulla sua vita sentimentale invece regna la privacy e al momento non ci sono rumors in merito.

Change privacy settings
×