Uomini e Donne, prima segnalazione su Chiara Pompei. Come Michele, anche la neo tronista non sarebbe stata sincera: trono in bilico?
Nei giorni scorsi è stata presentata, sul sito di Witty tv, la neo tronista Chiara Pompei. Ragazza semplice, dal viso acqua e sapone, amante dello sport e single da diverso tempo. E’ una studentessa che si mantiene da sola grazie ad una borsa di studio, ha pochi amici e a quanto pare esce poco. Così è apparsa Chiara nel video di presentazione, immagini che hanno convinto i fans di Uomini e Donne che hanno visto in lei una giovane poco interessata alle telecamere.
Dopo la scelta di Martina e quella di Francesca, la neo tronista è prossima a presiedere sul trono. Le registrazioni non sono andate ancora in onda, ma in rete già si parla molto di lei. Sembra infatti che Chiara non sia stata del tutto sincera e che sia riuscita a raggirare Maria de Filippi e l’intera produzione. Come è successo per Michele, che alla fine ha dovuto confessare di aver avuto altre frequentazioni mentre era sul trono, anche Chiara non sarebbe single.
Ancor prima di debuttare in tv è giunta una segnalazione sul suo conto. Segnalazione condivisa sui social che è divenuta di dominio pubblico in poche ore. Ma cosa avrebbe omesso di dire la studentessa? A rivelare alcune verità sul suo contro il fidanzato Riccardo Sparacciari che avrebbe con la neo tronista una relazione da prima della sua promozione al trono. Il giovane ha rivelato su Instagram alcuni dettagli del loro rapporto: ecco cos’ha detto.
Uomini e Donne, Chiara Pompei è fidanzata? Le indiscrezioni social
“Erano settimane che non riuscivo a dormire, perché non avrei mai voluto perderla. Così siamo scesi a un accordo: lei lo avrebbe fatto per noi”.” Ha esordito Riccardo quando ha saputo che Chiara era stata scelta come tronista. Il giovane ha poi aggiunto: “Non ci facevamo vedere in giro. Quel giorno abbiamo litigato tanto (è intervenuta anche la polizia). Lei mi ha detto di essere innamorata e di volere una famiglia”.

Riccardo ha anche dichiarato di aver ricevuto alcune chiamate da Chiara prima della registrazione delle prime esterne: “Mi richiama in mattinata, dicendomi che quel giorno avrebbe fatto due esterne, ma non voleva perché stava recitando e per lei era difficile conoscere persone di cui non era interessata. Continuava a ripetermi che fosse tutto finto”.
Chiara gli anche rivelato che l’esterne non erano poi così spontanee anche perché le suggerivano come comportarsi. Riccardo ha infine accusato la studentessa di aver raggirato tutti: “Complimenti Chiara, sei riuscita a prendere in giro me, Maria, la redazione e a breve tutto il pubblico”. Quale sarà la reazione della redazione di Uomini e Donne?