Chi è Angelo, il cavaliere che corteggia Tina Cipollari a Uomini e Donne: scoperta la verità su di lui. Ecco tutte le informazioni.
Dopo essere stata corteggiatrice, poi tronista e, successivamente, opinionista, Tina Cipollari è tornata ad essere tronista di Uomini e Donne. Single da tempo, dopo la fine della sua ultima storia con il ristoratore Vincenzo Ferrara, Tina ha deciso di sfruttare le telecamere di Uomini e Donne per lanciare un appello agli uomini e trovare un nuovo amore.
Appello che Maria De Filippi ha deciso di raccogliere offrendole il trono e provando a cercare un uomo vedovo, senza figli o con figli grandi e indipendenti e che sia benestante. Tina, tuttavia, non cerca un uomo per un flirt passeggero, ma per costruire una storia da coronare con il matrimonio. Alla corte di Tina sono arrivati già diversi uomini tra cui anche Angelo.
Tutto su Angelo: ecco chi è davvero il pretendente di Tina Cipollari a Uomini e Donne
Tina Cipollari ha le idee chiare sull’uomo che vorrebbe accanto: “L’uomo ideale non esiste, cerco un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Sarà un uomo maturo, uno di trent’anni non mi interessa – le parole di Tina al settimanale Chi. Sulle condizioni economiche dell’uomo in questione, ha aggiunto: “Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io. Ricco, non uno che prende la pensione”.
Alla corte di Tina è così arrivato Angelo Perla, un 50enne dal fisico prestante e con un’ottima posizione economica come ha raccontato lui stesso. Angelo, infatti, nello studio di Uomini e Donne, ha svelato di essere titolare di diversi locali sparsi per l’Italia tra i quali anche la storica Capannina di Viareggio.
![chi è angelo, corteggiatore di tina cipollari](https://www.altaformazionemusicale.it/wp-content/uploads/2025/02/angelo-uomini-e-donne-20250205-altaformazionemusicale.it-min.jpg)
L’arrivo di Angelo Perla ha entusiasmato tutti i presenti in studio, ma chi è davvero il pretendente di Tina Cipollari? Come riporta Il Tirreno, è originario di Milano e da diversi anni abita a Grosseto. L’uomo, tuttavia, trascorre diverso tempo in Versilia dove ha interessi lavorativi.
Il Tirreno, infatti, fa sapere che il cavaliere ha una società che detiene la catena Porca Vacca e altri locali come l’Amore Capoeira a Grosseto, il Regina Marghè a Lucca e le quattro pasticcerie Lulù. Pare, inoltre, che non sia mai stato sposato ma ha avuto relazioni importanti perché ha due figli. Il cavaliere, inoltre, è appassionato di viaggi e di fitness.
Nonostante l’ottima posizione economica e la prestanza fisica, tuttavia, Tina Cipollari ha deciso di mandarlo a casa considerandolo troppo giovane rispetto allo standard anagrafico che cerca ovvero uomini dai 60 ai 75 anni.