Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Le parole di Maria De Filippi la gelano davanti a tutti e insinuano il dubbio.
Tina Cipollari, opinionista da anni di Uomini e Donne, è diventata anche la nuova tronista di Uomini e donne. Single da diverso tempo, Tina è alla ricerca di un vedovo benestante e con figli grandi. Tina ha cominciato a conoscere i suoi pretendenti e tra tutti ha deciso di tenere Cosimo, un 47enne che l’ha già omaggiata con alcuni regali e con il quale non è ancora riuscito ad agire.
Nonostante sia diventata tronista, tuttavia, Tina non abbandona il suo ruolo di opinionista. In ogni puntata, Tina ricopre il doppio ruolo e quanto torna ad accomodarsi sulla poltrona di opinionista non rinuncia mai ai suoi commenti super pungenti. Tuttavia, in una delle ultime puntate, una frase di Tina ha scatenato la reazione di Maria De Filippi le cui parole hanno scatenato rumors sul web secondo cui l’addio di Tina al suo ruolo storico.
Tina Cipollari fa infuriare Maria De Filippi a Uomini e Donne
Nel suo ruolo di opinionista, Tina Cipollari non ha mai nascosto simpatie e antipatie per i vari protagonisti della trasmissione. Nella stagione attualmente in corso di Uomini e Donne, chi non è riuscito ad entrare nelle sue grazie è Gianluca Costantino, corteggiatore di Francesca Sorrentino insieme a Gianmarco Meo. Gianluca è arrivato in trasmissione da poche settimane dopo la richiesta della tronista di poter conoscere altri ragazzi non avendo ancora fatto la propria scelta.
Il passato da ex concorrente del Grande Fratello Vip di Gianluca, tuttavia, ha fatto torcere il naso a Tina Cipollari secondo cui non proverebbe un interesse reale nei confronti di Francesca. Di fronte ad un’esterna in cui la tronista e il corteggiatore sembravano molto complici, Tina ha lanciato una frecciatina a Gianluca. “Da spettatrice l’ho trovato di un falso esagerato…”, è stato il commento della bionda opinionista.
Una frase, quella di Tina, che non è piaciuta a Maria De Filippi che l’ha interpretata come una frecciatina gratuita. “Ma tu lo detesti questo ragazzo, stai andando pure oltre se devo essere sincera…”, ha commentato la conduttrice a cui la Cipollari ha risposto – “Non è che lo detesto, ma credimi tutte quelle frasi prese non si sa dove…”. Secondo Maria, Tina non perdona a Gianluca la partecipazione al Grande Fratello Vip. Anche Gianni Sperti ha puntato il dito contro la collega difendendo Gianluca: “Una persona ha il diritto di innamorarsi anche se ha fatto un programma televisivo…Non è giusto quello he dici…Mica deve rimanere single…”, ha detto l’ex ballerino.
Tina, da parte sua, ha ribadito di non credere all’interesse di Gianluca per Francesca ma il corteggiatore si è difeso così: “Di tutto quello che hai sentito ti soffermi giusto sul fatto che una persona sia falsa nell’esprimersi…Lei mi sta facendo provare sensazioni…Non capisco questa tua presa di posizione…”.