Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole: Mariella prenderà una decisione molto importante sul suo matrimonio.
Un posto al sole continua da anni a portare in onda una trama ricca di colpi di scena. Di recente, in particolare, si è concentrata su Alberto Palladini e sul periodo complicato che sta attraversando a causa della separazione da Federico. Dopo aver bevuto molto, si è messo alla guida completamente ubriaco, mettendo in pericolo sia la sua vita che quella di Luca De Santis, entrato in macchina perché consapevole delle brutte condizioni in cui si trovava. Per fortuna la situazione non è degenerata.
Roberto è sempre più preoccupato per il piccolo Tommaso. Teme che possa stare male nella casa famiglia, ma anche Ida non fa altro che pensare a suo figlio. I due stanno aspettando che arrivi la sentenza definitiva del giudice, che rivelerà a chi sarà affidato il bambino. Diego sta facendo di tutto per far tornare il sorriso alla giovane, ha persino chiesto a Nunzio e Silvia di assumerla in anticipo al Caffè Vulcano. Tra Guido e Mariella sembra non esserci pace: i due coniugi infatti sono sempre più distanti. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena: la vigilessa prenderà un’importante decisione.
Spoiler clamoroso prossime puntate Upas: Mariella affronterà definitivamente suo marito
Nelle nuove puntate di Un posto al sole – come riportano le anticipazioni – si parlerà ancora del matrimonio tra Guido e Mariella. Da molto tempo stanno attraversando una crisi che li ha allontanati giorno dopo giorno sempre di più. L’arrivo di Claudia a Napoli non ha fatto altro che aggravare la situazione, dato che il vigile ha capito di provare nei suoi confronti qualcosa di molto forte. Lo ha confidato a Michele ma sua moglie ha ascoltato la telefonata.
Ha così scoperto dell’infatuazione di Del Bue per la sua amica. La donna stanca del comportamento dell’uomo, prenderà ben presto una decisione molto importante. Con la complicità di Bice, infatti, affronterà la situazione e ne parlerà con suo marito. Le anticipazioni non rivelano al momento cosa accadrà esattamente, ma non è da escludere che i due coniugi decidano di lasciarsi per sempre e di divorziare. Roberto, invece, per non pensare al piccolo Tommaso, si immergerà completamente nel lavoro.
Cercherà di acquistare Radio Golfo 99, dato che Chiara Petrone- tornata a Napoli- manifesterà la sua intenzione di venderla, a causa dei suoi problemi economici. L’imprenditore deciderà di cogliere la palla al balzo per comprare la struttura ma si troverà, inizialmente, contro la diffidenza della giovane. I due, infatti, non hanno mai avuto un buon rapporto. Inoltre, anche con Filippo la situazione peggiorerà, visto che lui non vuole tornare a lavorare sotto le dipendenze di suo padre. Sartori e Michele temono che l’entrata nel progetto di Roberto possa portare ad importanti cambiamenti.