Upas spoiler: un evento drammatico sconvolgerà le vite dei protagonisti. Cambierà tutto, nulla sarà come prima.
Continua il grande successo di Un Posto al Sole, la fiction in onda su Rai 3. Fiore all’occhiello del palinsesto è infatti motivo d’orgoglio per i dirigenti di Viale Mazzini, i quali puntano sulla soap da circa un trentennio. Non sbagliano affatto dato che lo share parla chiaro, nonostante siano trascorsi molti anni dalla messa in onda della prima puntata, infatti, continua a mietere un successo dopo l’altro.
La narrazione delle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini fanno tribolare i telespettatori, che non perdono neppure un appuntamento con loro e, ricercano le anticipazioni in rete. Nelle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 novembre, protagonista sarà Giulia Poggi, la quale seguirà il consiglio di Rosa ed organizzerà un party per favorire l’integrazione tra gli immigrati ed i residenti del quartiere.
Upas, trame fino a metà novembre: un evento cambia tutto
Gli spoiler rivelano che in tanti accorreranno alla festa, ma improvvisamente un evento tragico e drammatico stopperà festeggiamenti. Giulia desidera spazzare via i pregiudizi e promuovere una convivenza pacifica tra gli abitanti del quartiere e i nuovi arrivati, vuole favorire dunque l’integrazione, ma qualcosa non andrà come previsto.
Nonostante abbia trovato appoggio in Don Antoine e Rosa, un fatto drammatico si verificherà senza preavviso. Rosa proporrà a Giulia di organizzare una festa, i tre si metteranno dunque all’opera per l’evento. Tantissime persone si presenteranno e, in un primo momento Giulia penserà che finalmente gli attriti siano alle spalle e, che sia stata trovata la serenità.
Come accennato, un evento dal sapore amaro turberà i partecipanti della festa e, Giulia verrà assalita da un profondo sconforto. Non è chiaro al momento che cosa accadrà nello specifico, ma taluni suppongono che Luisa possa vendicarsi e che qualcosa di brutto accada ad uno dei protagonisti. Nel frattempo Alberto riabbraccerà suo figlio Federico, l’avvocato sarà felice di poterlo rivedere, ma la situazione cambierà repentinamente.
Clara infatti gli dirà che la visita è un addio, la donna lascerà la città per sempre insieme ad Edoardo, Federico e Nunziatina per ricominciare una vita altrove. Palladini resterà di stucco e, si suppone che cercherà di impedirle di lasciare la città. I telespettatori ritengono, infatti, che Alberto non si rassegnerà dinanzi all’ipotesi di dover dire addio a suo figlio Federico e, che organizzerà un piano per evitare che ciò accada.